New Metin3

Full Version: chunjo player ;)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Niente di che vorrei solo mettere in guarda su sol che a chunjo "regnano" sovrani 2 player romeni dalle provocazioni facili....essi sono YumMoon e XQETT qualcosa.. mi raccomando se li incontrate fatelo per me, non dategli retta...appena vedono un qualsiasi italiano provocano provocano e riprovocano all infinito,e questo per la rosicata di un loro amico bannato per hack.................. :|
vogliono far bannare noi adesso ...
scrivono pvt? lista nera ...in chat non so che dire ignorateli e basta ..lo dico perchè sinceramente la cosa sta degenerando...il bello è che ti provocano in italiano....si stanno imparando, per non far vedere che sono romeni :|
se so questo è perchè le loro parole (e del loro amichetto....) erano state:
adesso ci meto poco io bannare te e bano tuti italiani

D:

sono i soliti della combriccola vecchia ...

evitateli che provocano in maniera più che fastidiosa...e non mi va di vedere altri screen che tentano di farci bannare in ogni modo..
peace
il bello che si mettono al villo tutta la combriccola in libero e non ti fanno più giocare usando anche degli hack vedi Antaurys capace di farmi 11k di schiocco con tutta quella spada e res sura che ho e solo lui mi fa cadere con corpo forte senza avermi annullato
Fate i video quando vi sono vicini u.u
cmq non so se sia giusto aprire un thread così.. in fin dei conti è diffamante. va beh dite la vostra ma nei limiti della decenza. [io vi controllo ._. ]
Lo so si un minimo forse hai ragione è diffamante ok...ma senza rancore io ho aperto il treadh perchè non mi va di vedermi bannati amici/player per colpa loro ...si può tollerare quanto si vuole...ma dopo 2 ore che ti rompono qualcosa ti scappa facilmente...
poi sul fatto di diffamazione....cosa dovrei dire io che molti della loro combriccola mi chiamano RASSISTA solo perchè ho fatto svariati screen ....
ormai i player romeni mi chiamano rassista nabbo D:
e sempre loro 2 ieri sera mi hanno scritto in pvt youtube grande rassista nista ....bha
io non che ci dia peso...tollero anche troppo ed è difficile farmi perdere le staffe...
però bhe...anche quella è diffamazione...ho postato dei vecchi screen dove sempre loro praticavano questa diffamazione ...mai avuto risposte...screen + video...2 per esattezza...e ok non che si veda qualcosa di tangente...ma cmq nei screen si vedono minacce e diffamazione...non è stato detto niente....

poi avrei una semplice domanda....non è cattiva..è un mio dubbio e una critica a volte va accettata...ma vorrei una risposta chiara...

il video che ha fatto regina sull exp..per carità è molto bello....
ma come mai i player del video sono gli stessi player romeni che il più delle volte fanno qualcosa...e non vengono puniti?
fai video per hack...e non si hanno risposte se non lottando fino alla fine...poi se 50 persone dicono:
tizio usa hack...ok per la storia del video,va benissimo non è lecito punire un player solo per "dicerie" ma se poi con offese minacce disturbo più che continuo..screen che cmq dimostrano ciò che è...
un video come quello con i "fantomatici" player messi in questione mi riportano in chiaro,o meglio mi fanno venire il dubbio...c'è magari un piccolo anche minuscolo "aiuto" da parte di tot persona.... ? c'è magari più che un momento in cui..avendone il potere...essa chiude un occhio e lascia passare?...

è un mio piccolo dubbio....anche perchè l'unico player romeno che si è messo insieme a me..e lui stessa ha fatto video per far punire uno di questi player ... oltre che adesso è diffamato anche lui insieme a me....mi ha scritto lui in primis:
tanto gli fanno poco...è amico del gm e si conoscono...lo aiuta sempre....

a casa mia 1+1 fa 2 e se a quel 2 ci metti una parentesi e aggiungi ancora, bhe si ottiene un espressione....
andrebbe risolta....
peace
bho io l'avevo aperto un thread simile o.o arrivato a molte pagine e chiuso xk degenerato cm tutti i thread di sto forum XDDD grz dell'avvertimento, vi credo u.u
di cosa sasu lo sai a te lo avrei detto a voce...ieri sera stesso ero li a dire a raizen...sta attento non scrivere cose troppo ... che lo stanno facendo a posta....

sai cosa c'è,che si si può degenerare quanto si vuole...ma io una cosa , di mio o almeno credo di averla...è quella che parlo(in tal caso scrivo) dico ciò che ho da dire sempre con il pensiero che c'è libertà di parola...se questa libertà sai usarla al meglio...non tisi può dire niente...tu puoi esprimere un pensiero,un concetto che per quanto possa essere "brutto" lo esprimi in modo che entra in testa ma non ti si può dire a...

peace
Lo sai che mi sei simpatico Nista.. ma parli a sproposito e troppo.. tant'è che la tua causa comincia a perdere significato; sembra che tu ti sia solamente fissato!
Avvisa i tuoi amici in pvt piuttosto che aprire un thread.
Cmq ti ho scritto nell'altro post che questo non lo avrei chiuso subito, e così sarà (a meno che non lo decidano gli altri mod)..
occhio a quello che sostenete!!
Quel che ha detto donjoe è errato in parte...non sono ne razzista ne tantomeno "fissato" è semplice, a me da molto fastidio il fatto di avere dubbi...ed avere poi mezze certezze o pensieri e altre cose varie..che me le completino...e mi piace chiarire per l'appunto...a volte sono frainteso per questo ma non mene faccio un problema...
ripeto se crivo a parte il treadh che ho aperto per i player di attenzione e bla bla...che l'ho aperto molto di corsa e si in minimo di rodimento ci stava tutto avendo appena visto, e visto anche gli screen di altri....il resto apro solamente per quello..per informazione e sapere... e mettere in chiaro ciò che "dico" o sento ....semplicissimo
peace
Ok magari non sei razzista e ti chiedo scusa se ti ho fatto capire questo,ma con tutti questi thread qualcosa contro i rumeni dimostri di averla...Hai aperto un sacco di thread in cui ti lamenti di loro...In parte hai ragione non lo dubito,ma semplicemente ti voglio dire che con tutti questi post,dimostri di avere qualcosa contro di loro,magari non odio ma qualcosa di approssimativo...Inoltre questi post che apri non mi sembrano del tutto aperti per informazione e sapere, ma come ha detto Ge per diffamazione e perché vuoi che vengano cacciati...
(18-10-2012, 12:37 AM)DonJoe Wrote: [ -> ]Ok magari non sei razzista e ti chiedo scusa se ti ho fatto capire questo,ma con tutti questi thread qualcosa contro i rumeni dimostri di averla...Hai aperto un sacco di thread in cui ti lamenti di loro...In parte hai ragione non lo dubito,ma semplicemente ti voglio dire che con tutti questi post,dimostri di avere qualcosa contro di loro,magari non odio ma qualcosa di approssimativo...Inoltre questi post che apri non mi sembrano del tutto aperti per informazione e sapere, ma come ha detto Ge per diffamazione e perché vuoi che vengano cacciati...

guarda è la prima volta che lo faccio....e lo faccio con tutto il dovuto rispetto....fammi il favore....

non capisci un emerito...
e per arrabbiarmi ..cene vuole...
non hai capito davvero un emerito c....
non parlare...grazie....
Pages: 1 2