New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
partiamo dal presupposto che secondo quanto spiegato i pet non riusciranno mai e poi mai ad arrivare al liv 20...almeno finchè le cose rimangono così..xk uno al 250 non può aspettare un pg di altro regno over 230 onnarsi solo per killarlo 1 volta al giorno se gli và bene..Confused non basterebbe comunque anche se lo killasse 10 volte al giorno..
a mio avviso il fatto dei punti exp và totalmente sistemato...
vi spiego come io personalmente cambierei la cosa..
Es:
io sono ad esempio al liv 185 (preso a caso)
i punti verranno in seguito a kill verranno assegnati per qualsiasi kill anche se su pg di liv 15 ovviamente con alcune modifiche alla quantità di exp ricevuta dal pet...mi spiego meglio...

1 punto exp pet mi verrà assegnato solo killando un pg del mio livello..

io vs 185 ----> Vinco io = 1 Punto exp pet...
io vs 143-----> Vinco io = 0.77 punti exp pet (ottenuto facendo una semplicissima proporzione ovvero Tongueroprio Livello : 1 punto exp pet = Liv avversario : X...dove per X si intende i punti exp che guadagnerei killandolo..)

altri esempi:

liv mio pg 200
io vs 171----> Vinco io = (si imposta la proporzione) 0.855 punti exp pet
io vs 250----> Vinco io= 1,25 punti exp pet
io vs 30----> Vinco io = 0,15 punti exp pet

ecc ecc...
fatemi sapere cosa ne pensate...
Saluti
Proposta molto equilibrata direi e molto ma molto più semplice per il giocatori di livello 215(+), l'exp per il pet deve essere settata in modo che chiunque non debba trovare difficoltà nel gioco, magari si può fare come i metin, si prende di più da 10 livelli di distanza!
Un altra cosa che non va bene è il 50%, i bastoni non sono più droppabili a 10 sicuro, e la torre a molta gente lagga.. quindi vedere qualcuno comprare le cavalcature e gli item per l'up del nuovo dungeon per poi fallirlo non ne vale la pena.. almeno per me..
Diciamo che cosi va meglio......eppure andrebbe facilizzata molto la cosa......è un retro in fondo...
Si guadagnano punti esperienza pet anche dai mob delle guerre tra regni.
E' previsto un aumento del drop dei bastoni con l'inserimento/restyle di alcuni boss.!
Acqua, metti un boss facile per tutti! Ne scalate, ne gruppi. Metti una landa con il boss "Vecchio saggio" e ti droppa i bastoni. Semplice e veloce!
(25-10-2012, 05:53 PM)[GF]Acqua Wrote: [ -> ]Si guadagnano punti esperienza pet anche dai mob delle guerre tra regni.
E' previsto un aumento del drop dei bastoni con l'inserimento/restyle di alcuni boss.!

ah ecco...questo non era stato specificato...allora è tutta un'altra cosa...Wink
(25-10-2012, 05:58 PM)Leonhart Wrote: [ -> ]Acqua, metti un boss facile per tutti! Ne scalate, ne gruppi. Metti una landa con il boss "Vecchio saggio" e ti droppa i bastoni. Semplice e veloce!
SI così almeno ce li hanno tutti .-. non esageriamo eh ... Vanno sudate un po' le cose Big Grin
x nn aprire un altro thread, voglio solo sapere se i gira rari sn commerciabili
Acqua quando lo capirai che non puoi implementare le cose a pezzettini ? metti i pet e a mette i boss ? 1 altro mese ? fai sempre gli stessi errori ...daje!
Pages: 1 2