Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta
#1
partiamo dal presupposto che secondo quanto spiegato i pet non riusciranno mai e poi mai ad arrivare al liv 20...almeno finchè le cose rimangono così..xk uno al 250 non può aspettare un pg di altro regno over 230 onnarsi solo per killarlo 1 volta al giorno se gli và bene..Confused non basterebbe comunque anche se lo killasse 10 volte al giorno..
a mio avviso il fatto dei punti exp và totalmente sistemato...
vi spiego come io personalmente cambierei la cosa..
Es:
io sono ad esempio al liv 185 (preso a caso)
i punti verranno in seguito a kill verranno assegnati per qualsiasi kill anche se su pg di liv 15 ovviamente con alcune modifiche alla quantità di exp ricevuta dal pet...mi spiego meglio...

1 punto exp pet mi verrà assegnato solo killando un pg del mio livello..

io vs 185 ----> Vinco io = 1 Punto exp pet...
io vs 143-----> Vinco io = 0.77 punti exp pet (ottenuto facendo una semplicissima proporzione ovvero Tongueroprio Livello : 1 punto exp pet = Liv avversario : X...dove per X si intende i punti exp che guadagnerei killandolo..)

altri esempi:

liv mio pg 200
io vs 171----> Vinco io = (si imposta la proporzione) 0.855 punti exp pet
io vs 250----> Vinco io= 1,25 punti exp pet
io vs 30----> Vinco io = 0,15 punti exp pet

ecc ecc...
fatemi sapere cosa ne pensate...
Saluti
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
[-] The following 7 users say Thank You to Razer for this post:
  • cotovanu, NinoXx, Raizennn, SaKuRax, Sun, tuttipazzi, _ZioPoul_
Reply
#2
Proposta molto equilibrata direi e molto ma molto più semplice per il giocatori di livello 215(+), l'exp per il pet deve essere settata in modo che chiunque non debba trovare difficoltà nel gioco, magari si può fare come i metin, si prende di più da 10 livelli di distanza!
Un altra cosa che non va bene è il 50%, i bastoni non sono più droppabili a 10 sicuro, e la torre a molta gente lagga.. quindi vedere qualcuno comprare le cavalcature e gli item per l'up del nuovo dungeon per poi fallirlo non ne vale la pena.. almeno per me..
Reply
#3
Diciamo che cosi va meglio......eppure andrebbe facilizzata molto la cosa......è un retro in fondo...
Reply
#4
Si guadagnano punti esperienza pet anche dai mob delle guerre tra regni.
E' previsto un aumento del drop dei bastoni con l'inserimento/restyle di alcuni boss.!
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#5
http://it.wikipedia.org/wiki/Numero_in_virgola_mobile
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#6
Acqua, metti un boss facile per tutti! Ne scalate, ne gruppi. Metti una landa con il boss "Vecchio saggio" e ti droppa i bastoni. Semplice e veloce!
Reply
#7
(25-10-2012, 05:53 PM)[GF]Acqua Wrote: Si guadagnano punti esperienza pet anche dai mob delle guerre tra regni.
E' previsto un aumento del drop dei bastoni con l'inserimento/restyle di alcuni boss.!

ah ecco...questo non era stato specificato...allora è tutta un'altra cosa...Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
(25-10-2012, 05:58 PM)Leonhart Wrote: Acqua, metti un boss facile per tutti! Ne scalate, ne gruppi. Metti una landa con il boss "Vecchio saggio" e ti droppa i bastoni. Semplice e veloce!
SI così almeno ce li hanno tutti .-. non esageriamo eh ... Vanno sudate un po' le cose Big Grin
Reply
#9
x nn aprire un altro thread, voglio solo sapere se i gira rari sn commerciabili
Reply
#10
Acqua quando lo capirai che non puoi implementare le cose a pezzettini ? metti i pet e a mette i boss ? 1 altro mese ? fai sempre gli stessi errori ...daje!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)