New Metin3

Full Version: login + sicuro
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
buongiorno,
a seguito di vari "furti" che stanno avvenendo negli ultimi giorni vorrei consigliare allo staff se è possibile sistemare il login in modo da non far capire a malintenzionati se l'ID è corretta o meno in caso di errore di password
grazie
sarebbe da mettere il "tastierino virtuale" (non so come si chiami). Cioè scrivi l'id e password cliccando le lettere nella schermata di login u.u
esiste la tastiera virtuale di windows Smile se non vi sentite sicuri usate quella no?
e ma ogni volta a tirarla fuori.. preferisco rischiare xD
di quale tastierina state parlando? o.o
la mia proposta non era riferita al modo di inserimento id e password
quello che intendevo dire e che se provi a loggare non deve dire solo "password errata" ma deve dire "id o password errata": parecchi usano l'id come nome del personaggio quindi basterebbe provare a vedere se quel nome funziona sul login mettendo all'inizio una password fasulla dopo di che con un programmino inizia a sparare password fino a quando non trova quella corretta
be si certo, un bruteforce, cosa vuoi che ci metta? 5 minuti no?

per trovare la mia password ci vorrebbe la nasa..
si avevamo capito la richiesta xD
boh lo proponiamo al GF, nel frattempo usa una password complicata Smile
basta usare password di almeno 10 caratteri, numeri punteggiatura e tadan nessun furto ^^
Non ne sono cosi sicuro sai varius :/..ho amici che al 160 con password tipo:
Oo7xZnQ63eE.?3
Sono stati svuotati!!
Pages: 1 2