Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
login + sicuro
#1
buongiorno,
a seguito di vari "furti" che stanno avvenendo negli ultimi giorni vorrei consigliare allo staff se è possibile sistemare il login in modo da non far capire a malintenzionati se l'ID è corretta o meno in caso di errore di password
grazie
Reply
#2
sarebbe da mettere il "tastierino virtuale" (non so come si chiami). Cioè scrivi l'id e password cliccando le lettere nella schermata di login u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#3
esiste la tastiera virtuale di windows Smile se non vi sentite sicuri usate quella no?
Reply
#4
e ma ogni volta a tirarla fuori.. preferisco rischiare xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#5
di quale tastierina state parlando? o.o
Reply
#6
la mia proposta non era riferita al modo di inserimento id e password
quello che intendevo dire e che se provi a loggare non deve dire solo "password errata" ma deve dire "id o password errata": parecchi usano l'id come nome del personaggio quindi basterebbe provare a vedere se quel nome funziona sul login mettendo all'inizio una password fasulla dopo di che con un programmino inizia a sparare password fino a quando non trova quella corretta
Reply
#7
be si certo, un bruteforce, cosa vuoi che ci metta? 5 minuti no?

per trovare la mia password ci vorrebbe la nasa..
Reply
#8
si avevamo capito la richiesta xD
boh lo proponiamo al GF, nel frattempo usa una password complicata Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#9
basta usare password di almeno 10 caratteri, numeri punteggiatura e tadan nessun furto ^^
Reply
#10
Non ne sono cosi sicuro sai varius :/..ho amici che al 160 con password tipo:
Oo7xZnQ63eE.?3
Sono stati svuotati!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)