New Metin3

Full Version: SPADA OPACA+9 P+9
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
VENDO LA SPADA PER METALLI, ITEM SHOPPATI SURA, E CON DIFESA PVT SU DemonMaster O QUA STESSO


P.S. NON MI FATE PROPOSTE INDECENTI


[Image: 1109235404.jpg]
Bene lo edito e lo dico in un modo più cortese, ma il senso è quello. Mi hai deluso!
dopo che hai editato mi aspettavo delle scuse... e vabbe, ho capito che qua nessuno riesce a scusarsi quando sbaglia, cmq veloci! accetto offerte, pezzo unico e imperdibile, e non solo, una volta presa potete far rosicare a Mistica666 =)
Come potrei scusarmi? Sono stata la PRIMA a difenderti, mi avevi detto che era solo per una questione di principio ecc ecc. Hai preso in giro pure me.
Ma non ti vergogni neanche un po?
Ma perchè mettere in mezzo tutti i pg del game.....il fatto è tra Mistica e demon a qnt vedo.....ke si risolva tra loro
Mistica dice di aver 20 anni nn ha bisogno di avvocati

Scusate se sono andato off-topic ma volevo esprimere solo la mia
non è più tra di loro dopo che demon ha intasato in game il chiama, la chat normale, i pvt, e ha aperto pure un paio di discussioni nel forum. Scelta poco furba.
guarda bannatemi anche dopo questa,ma per il bene della community:Bannate sto essere di merd4.
E il bello è che lo si vede anche girare dicendo:prestami leone bianco dai,non rubo e sono di gilda!
Mi fai cagare.
xNoobSaibot io bannerei te solo per il modo con cui ti esprimi!
non andiamo fuori dalla discussione! cmq ho mojito e mafia83 che mi hanno fatto belle offerte... affrettatevi se la volete prendere
Pages: 1 2