Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SPADA OPACA+9 P+9
#1
VENDO LA SPADA PER METALLI, ITEM SHOPPATI SURA, E CON DIFESA PVT SU DemonMaster O QUA STESSO


P.S. NON MI FATE PROPOSTE INDECENTI


[Image: 1109235404.jpg]
#2
Bene lo edito e lo dico in un modo più cortese, ma il senso è quello. Mi hai deluso!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#3
dopo che hai editato mi aspettavo delle scuse... e vabbe, ho capito che qua nessuno riesce a scusarsi quando sbaglia, cmq veloci! accetto offerte, pezzo unico e imperdibile, e non solo, una volta presa potete far rosicare a Mistica666 =)
#4
Come potrei scusarmi? Sono stata la PRIMA a difenderti, mi avevi detto che era solo per una questione di principio ecc ecc. Hai preso in giro pure me.
#5
Ma non ti vergogni neanche un po?
#6
Ma perchè mettere in mezzo tutti i pg del game.....il fatto è tra Mistica e demon a qnt vedo.....ke si risolva tra loro
Mistica dice di aver 20 anni nn ha bisogno di avvocati

Scusate se sono andato off-topic ma volevo esprimere solo la mia
#7
non è più tra di loro dopo che demon ha intasato in game il chiama, la chat normale, i pvt, e ha aperto pure un paio di discussioni nel forum. Scelta poco furba.
#8
guarda bannatemi anche dopo questa,ma per il bene della community:Bannate sto essere di merd4.
E il bello è che lo si vede anche girare dicendo:prestami leone bianco dai,non rubo e sono di gilda!
Mi fai cagare.
#9
xNoobSaibot io bannerei te solo per il modo con cui ti esprimi!
#10
non andiamo fuori dalla discussione! cmq ho mojito e mafia83 che mi hanno fatto belle offerte... affrettatevi se la volete prendere


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)