New Metin3

Full Version: CALL OF DUTY BLACK OPS2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Raga siamo sinceri nell'online l'unica vera cosa che conta è la connessione ._. non si può più gioca a sti cod,ormai vanno avanti solo quelli che hanno 4 tacche fisse.. poi vedi uno incominci a sparare e lui ti shotta O.O poi nella kill cam tu non sparavi mentre lui ti aveva gia visto,mirato e stava gia sparando.. Qui da bestemmia totale Smile Bella raga!
Su questo sono d'accordissimo, per fortuna con la connessione son messo bene, ma se giochi dopo mezzanotte con gli americani.. no chance, giri l'angolo e muori dietro un muro, assurdo.

Sasuke devi contare la compatibilità, Call of Duty ha successo perché è giocabile in multipiattaforma, Halo no, come anche Gears of War o in contrasto God of War...

Guarda l'utenza di Battlefield insieme a quella di Call of Duty e comparala a quella di Halo, noterai una bella differenza..

BTW, rimango un giocatore di COD perché ci gioco da una vita, mi piace lo scontro a fuoco ravviciniato e soprattutto andare addosso a tutto e tutti, non come battlefield che devo stare 50 minuti ad aspettare un avversario se voglio usare il cecchino, ciò non toglie però che ho giocato anche a battlefield e mi ci sono trovato più che bene.

Ribadisco che il piacere di un gioco dipende dai punti di vista, chi è più strategico e chi ama (ha più connessione?) la frenesia.. Io sono tra i secondi Wink

Detto questo, BO2 mi sta cominciando a piacere, ho fatto ieri il secondo prestigio (pdw e smaw oro <3) e boh, piano piano mi ci abituo..

Regards.
online fatto bene, per ora...
BO2 bello quanto il primo... diciamo
Concordo con dany sui giochi multipiattaforma ma halo fa anche lui una bella figura
Preferisco cod e i suoi vari bug Tongue
Il mio clan mi aspetta, Bella Heart
call of duty ormai ha perso tutta la stima che aveva non sanno più cosa inventarsi le armi sono sempre quella la giocabilità diminuisce sempre il migliore live è quello di halo in assoluto
Pages: 1 2