Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CALL OF DUTY BLACK OPS2
#11
Raga siamo sinceri nell'online l'unica vera cosa che conta è la connessione ._. non si può più gioca a sti cod,ormai vanno avanti solo quelli che hanno 4 tacche fisse.. poi vedi uno incominci a sparare e lui ti shotta O.O poi nella kill cam tu non sparavi mentre lui ti aveva gia visto,mirato e stava gia sparando.. Qui da bestemmia totale Smile Bella raga!
[Image: wurz1l.jpg]
BossLogin sura Am lvl 215 sol
Reply
#12
Su questo sono d'accordissimo, per fortuna con la connessione son messo bene, ma se giochi dopo mezzanotte con gli americani.. no chance, giri l'angolo e muori dietro un muro, assurdo.

Sasuke devi contare la compatibilità, Call of Duty ha successo perché è giocabile in multipiattaforma, Halo no, come anche Gears of War o in contrasto God of War...

Guarda l'utenza di Battlefield insieme a quella di Call of Duty e comparala a quella di Halo, noterai una bella differenza..

BTW, rimango un giocatore di COD perché ci gioco da una vita, mi piace lo scontro a fuoco ravviciniato e soprattutto andare addosso a tutto e tutti, non come battlefield che devo stare 50 minuti ad aspettare un avversario se voglio usare il cecchino, ciò non toglie però che ho giocato anche a battlefield e mi ci sono trovato più che bene.

Ribadisco che il piacere di un gioco dipende dai punti di vista, chi è più strategico e chi ama (ha più connessione?) la frenesia.. Io sono tra i secondi Wink

Detto questo, BO2 mi sta cominciando a piacere, ho fatto ieri il secondo prestigio (pdw e smaw oro <3) e boh, piano piano mi ci abituo..

Regards.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#13
online fatto bene, per ora...
BO2 bello quanto il primo... diciamo
Concordo con dany sui giochi multipiattaforma ma halo fa anche lui una bella figura
Preferisco cod e i suoi vari bug Tongue
Il mio clan mi aspetta, Bella Heart
Reply
#14
call of duty ormai ha perso tutta la stima che aveva non sanno più cosa inventarsi le armi sono sempre quella la giocabilità diminuisce sempre il migliore live è quello di halo in assoluto
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)