New Metin3

Full Version: Expare Dal 170 al 195
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Allora..io sono al 170 ..ho provato ad andare in kab han ma non si può expare cosi!! Cioè i mobili danno che uno schifo! ...
aggiusta l'equip Wink
(22-11-2012, 08:59 AM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Allora..io sono al 170 ..ho provato ad andare in kab han ma non si può expare cosi!! Cioè i mobili danno che uno schifo! ...

Se expi dai "mobili", ci credo Dodgy
Allora..ho provato sia i Metin del villo ..che a scalare..ma nella guida era scritto che cera un Metin al primo piano.mentre é pieno di quei pg/mobili...cmq sono FULL esoterici ..lo so che devo mettere diavolo..prima o poi lo faccio..cmq che mobili ci sono alla mappa x Exp della torre di zaladiel?
Ci siamo noi come mob xD
Comunque tanta resistenza magia, forte contro diavolo, forte contro mostri, resistenza/schivare freccia
sei full esoterici e ti chiedi perche' non reggi? -.-''
hai res magia? schivare freccia? assorbiti hp?
Vabbe ma cmq i mob danno pochissimo Exp in confronto a terra dei ciclopi...quindi i mob sono semprre i pg/mob? Anche nella torre?
Sei andato nella zona exp del dungeon?
Booo io sono entrato e mi aspettavo di trovare una Metin invece c erano tantissimi mob / pg...cioè sistemate la guida...
La guida è perfetta se la segui non sbagli
Pages: 1 2 3