New Metin3

Full Version: Considerazioni Terre zaladiel
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Ma acqua dov é?
io proporrei di mettere il fungo alla fine della distruzione dei metin almeno non ci metti mezz'ora per arrivare alla mappe dell'exp, per la mappa dell'exp c'è un posto dove riesco ad expare tranquillamente posizionando la shamana su uno dei 2 ponti e killando i mobb verso la fine della mappa
Infatti io finchè non aggiusteranno non giocherò piu.....non credo che dovrò BU BU x farmi uscire (SE USCIRA) doppia magia su corazza e elmo x reggere bene....x poi metterci 1 ora ad arrivare alla 10 ondata che poi se crasha mentre sali viene giu il calendario...!!-!! io credo che si dovrà fare un sondaggio....perche I PLAYER DEVONO ESSERE ACCONTENTATI SONO LORO CHE MANTENGONO IL SERVER!
Warn Sun. Ci sono cose di cui non si parla. Leggi il regolamento
il warn si dà per altri motivi...
non perchè ha detto la parola "SHOP"....
vi state appendendo sugli specchi???
cioè...stava solo spiegando che non può farsi una corazza e un elmo doppia magia per reggere in quella mappa..
dove finiremo...
Non devi sindacare tu la decisione. Io non l'ho mai fatto con te.

Comunque il disagio lo abbiamo capito.
(28-11-2012, 06:33 AM)cyberpeppe Wrote: [ -> ]io proporrei di mettere il fungo alla fine della distruzione dei metin almeno non ci metti mezz'ora per arrivare alla mappe dell'exp, per la mappa dell'exp c'è un posto dove riesco ad expare tranquillamente posizionando la shamana su uno dei 2 ponti e killando i mobb verso la fine della mappa

Eh se rivedi le discussioni precedenti avevo proposto la stessa idea...ma lo staff crede che dico baggianate <.<
Be' raga è da quando hanno messo ste terre di zaladiel che continuavo a postare e nessuno mi cagava dicevano che restava così e aumentavano l'exp dai mob e il danno che facevano.Io resto comunque ancora bloccato al 192 e giusto l'altro giorno sono salito con un amico che mi buffava che ormai logga poco giusto per questo motivo e ad un certo punto salgo sul sigillo e bo 0.0 mi ritrovo buggato,questa non è da bestemmia pura? Bo io non capisco.. allora Ge te che dici tanto ok un po sto zitto poi basta sai salire con gli amici? perfetto ma sai veramente cosa vuol dire expare dal 175 al 195 senza buff? forse non te ne rendi bene conto.. su sol precisamente chunjo shamy italiani si contanto su una mano se va bene ce ne saranno massimo 4 o 5 livello sopra al 155 e non so se mi spiego in mappa da exp se non mobbi tanto ci puoi stare li giornate che il livello non lo fai sprattutto se sei liv alto tipo 190 Capite??
Warn 20% bahhhhhhhhhhh...SU STO SERVER SE NE SCANSANO SOLO2 di staffer competenti...bravi...e non lecchini!


Ps:Genny warna chi bestemmia ...chi offende...non chi dice la verità!
fai caso che è un warn a tempo >_>
Comunque c'è uno che il 195 l'ha fatto da zaladiel, non vedo perché nessun' altro ci provi. Ma cavolo a me non pare impossibile (su Luna poi è una cavolata)
Pages: 1 2 3 4 5