New Metin3

Full Version: Considerazioni Terre zaladiel
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Razer è inutile parlare con lo staff...tanto il suo lavoro è solo appoggiare Acqua. Ogni cosa che dicono hanno sempre delle scuse...se Acqua facesse come detto da me:
1) Mettere il Fungo prima delle ondate...perchè mica dobbiamo scalare per expare.
2) Che vi costa mettere i vecchi mob nelle mappa da exp?

Sono soltanto 2 cose da sistemare.
Vi pare che è meglio così: un livello ogni ora e ogni ora pregando la madonna e invocando i santi ad assisterci nel caso se ci crasha e alla fine crasha e dobbiamo rifare 5 ondate...ma abbiamo finito i minerali quarzo, eh...allora facciamo 10 ondate. Finalmente le supero e posso expare...ops le pozze rosa mi sono finite, adesso scendo, le prendo e mi rifaccio le 10 ondate...finalmente dopo 1 ora sono nella mappa da exp, azzu mi è crashata la shamy...riscendiamo ancora e facciamo la figura dei babbei. Cioè spostare il fungo nella mappa di cui devi killare 10 metin prima di passare nelle ondate vi cambia qualcosa?
Nino non dire baggianate.

Mh.. oggi in treno penserò a una proposta
Asd dove sono ste baggianate?

E poi non c'è bisogno di inventare altre proposte...basta la mia che è chiara e semplice!
(25-11-2012, 09:37 AM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]Nino non dire baggianate.

Mh.. oggi in treno penserò a una proposta

Non ci vuole molto a capire che è impensabile fare 25 livelli così....
e io sfido chiunque a riuscirci...
Comunque 20.. da 175 a 195 XD
E quindi vuoi dire che dobbiamo expare dai ciclopi fino al 175? o.o
(25-11-2012, 09:50 AM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]Comunque 20.. da 175 a 195 XD

Mi prendi per il culo?? fossero anche 10 non è questo il problema...
girare intorno all'ostacolo o arrampicarsi sugli specchi non risolverà il problema...
lol spero che scerzi fino al 175 impossibile dai ciclopi, stai 2 ore con ful esp e fai 10%,, e poi io sn war corpo liv 173 e ho deciso di fermarmi fnche nn si rimette a posto qualcosa, io se salgo cn shamy al piano delle ondate crasha e si sconnette, nn è possibile arrivare manco alla mappa esp.
Eh l'avevo detto...lo staff lavora per appoggiare Acqua, in ogni cosa che dicono hanno sempre delle scuse.

E poi dite che io ce l'ho sempre con voi staffer.
Noi vi stiamo chiedendo aiuto e voi cercate di minimizzare le cose.

Secondo voi io vi dico di mettere il fungo prima delle ondate tanto per? Non è vero, se si attua questa proposta...quando ci sarà un crash, non c'è nessun problema di rifar scalata e nemmeno ondate...possibile che non ci arriviate?
Pare che il fungo ci stia dicendo di andare a fare zaladiel quando noi ci stiamo proprio andando, quindi si rivela un Capitan Ovvio.
Grazie a questa mappa e certa gentaglia ho mandato il game a quel paese..........
Pages: 1 2 3 4 5