New Metin3

Full Version: Zaladiel
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Tranquillo il pc è buono e anche la connessione, è un fatto del gioco.
Mentre cammino bem, crasha.
SOLO ai piani superiori, tanto per farci perdere tempo Big Grin
Aspetta, per sicurezza.. hai 4gb di ram?
Io ho 512mb.. non loggo da tantissimo tempo xD
XD se non te ne serve altra è anche inutile espanderla. (Lo sto facendo ora col vecchio pc del mio coinquilino.. e qualcosa non torna xD)
io ho 6 GB di ram e un sistema tricore di 2.1GHz e anche la scheda viedeo non è per niente male.
quando scalo ho solo metin acceso, non ascolto manco la musica.
eppure è da ieri che cerco di scalare con marcuz e su ogni scalata come minimo una persona deve crashare e per di piu sempre nello stesso posto. ( nella mappa per droppare karma 3) e parlo di 10 scalate su 10 e alla fine mi sono arreso.
quindi non penso che sia problema solo nostro.
ti prego Ge puoi chiedere ai Gm di fare un controllo o di fare qualcosa?
perche io non ne posso piu cosi.
Si ge ho 4gb di RAM quindi su w7 gira benissimo, ma qua non è un problema del mio pc.. Meng che lo ha migliore del mio è lo stesso problema, quindi..
Sistemate per cortesia, senó ci arrendiamo sul serio.
(25-11-2012, 12:23 PM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]Schermo intero, chiudere tutti i processi attivi (musica compresa)

io non uso musica ... e uso la finestra.. processi attivi...solo metin3
dico la mia....e una mappa troppo lunga....2 ore ..quasi da solo..e poi troppi trasferimenti da un piano all'altro.. arrivi alla fine il pc lavora troppo.....e non ho un pc da 4 soldi...
magari dico una cazzata....ma ...che balleee
cmq secondo me crasha quasi sempre in quella mappa dove droppi karma 3, perche il corridoio che ti porta quasi alla fine mappa è troppo stretta e con tutti quei mob che ti seguono è piu che normale che uno crashi.
è la stessa cosa che mi accade quando cerco di avvicinarmi nella piazza durante il pomeriggio che è molto affollata.
quindi un cosiglio potrebbe essere, o cambiare la mappa e farla piu ampia oppure diminuite un po i mob che si trovano in quel corridoio
(26-11-2012, 05:19 PM)superstar0 Wrote: [ -> ]cmq secondo me crasha quasi sempre in quella mappa dove droppi karma 3, perche il corridoio che ti porta quasi alla fine mappa è troppo stretta e con tutti quei mob che ti seguono è piu che normale che uno crashi.
è la stessa cosa che mi accade quando cerco di avvicinarmi nella piazza durante il pomeriggio che è molto affollata.
quindi un cosiglio potrebbe essere, o cambiare la mappa e farla piu ampia oppure diminuite un po i mob che si trovano in quel corridoio

Propongo!

Ma ragazzi non è cosi impossibile. Io ho una connessione che delle volte lascia a desiderare, ma ce la faccio!!
Non ho chissà che pc; 4gb di ram.

Chiudere i processi attivi implica l'uso del task manager (o come si chiama xD). Poi ci sono da chiudere le baggianate che si avviano all'avvio del pc. Mettere schermo intero e bloccare le chat e togliere il danno che si fa!
Ge prima di tutto ti ringrazio per l'aiuto che stai provando a fornirci ma a malincuore ti dico che non funziona niente, l'errore continua a ripresentarsi.
Vi invito nuovamente a cercare di trovare qualche soluzione apportando modifiche alla mappa stessa qualora sia possibile.
Pages: 1 2 3