Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zaladiel
#1
Sono stato ad aspettare insieme a Meng l'arrivo del nuovo client per evitare il cosiddetto Runtime error o dei carissimi "??????" che chiudevano il game.
Abbiamo aspettato 2 mesi senza scalare, finalmente esce sto nuovo client.
Andiamo a scalare, bem la prima scalata crasha.
Riproviamo, bem la seconda crasha.
Riproviamo, bem la terza crasha.
2 su 3 al piano degli incantesimi...

Se mi salvo io, crasha lui.
Ora ve lo chiedo gentilmente, cosa posso fare per non crashare? grazie.
[-] The following 1 user says Thank You to Marcuzzolo95 for this post:
  • Gbadebo
Reply
#2
Già infatti...se ti salvi te crasha lui...stessa cosa quando io e Klaus facevamo scalata, si salvava sempre lui e io crashavo sempre.
Che puoi fare? bhe metti il client 10.e.lode <.<
Reply
#3
ero con marcuz e posso approvare che dice la verita.
ci avevate detto che il problema si sarebbe risolto su questo nuovo client e abbiamo aspettato a lungo per il suo arrivo, oggi abbiamo provato ma siamo crashati 3/3 scalate, come in quello vecchio. quindi cosa avete cambiato ?
questo dungeon che avevate implementato era una delle piu belle cose che avete fatto, ma se continua cosi lo state rovinando da soli.
fateci sapere qualcosa per favore
Reply
#4
Schermo intero, chiudere tutti i processi attivi (musica compresa)
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#5
Io Amo il mio computer a sto punto T_T io scalo con musica e cazzi e mazzi aperti e non mi crasha mai <3 u.u
Reply
#6
(25-11-2012, 12:23 PM)[MOD]Ge Wrote: Schermo intero, chiudere tutti i processi attivi (musica compresa)

Gia lo faccio, non cambia assolutamente niente!
Reply
#7
hai qualche altro consiglio da darci Ge ?
Reply
#8
Mbuh xD io salgo pure con la connessione che fa pena.. strano
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#9
Apparte connessione etc... che pc usate ò.ò ?
Reply
#10
Ho dato per scontato che fosse decente; altrimenti non penso avrebbero scritto il post!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)