New Metin3

Full Version: caso beran -.-
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
ciao ragazzi
come da titolo dorrei avere spiegazioni a questo!

oggi io e altri 4 amici andiamo da beran x cercare di fare la miss.
premetto ke eravamo 2 pg liv 180sura bianco e nero,1pg 184war corpo,1 pg 170 buffer,e io al 141war corpoTongue,full mostri,full di tutto,abbiamo usato una cosa come 30 40 sfere trasf. ma nnt abbiamo rinunciato!
mi potete dire come killarlo?

grazie
Be io sono 2 gg che lo killo xD...allora basta che gli stai sempre di fianco ed appena vedi che si alza x farvi "lo skillone Tongue" mettetevi tutti dietro di lui Smile..continuando così gli farete il cullo a strisce Big Grin
da solo?Huh
No no lol ma scherzi? Da solo non puoi farti neanche la strada x arrivarci xD...portati una shamy un War e un ninja arco che attacchi di continuo!! Smile
xD si anche io quando ho visto IMPLEMENTOR ha killato il beran-setaou l'ho subito massacrato di pvt a chiederli come killarlo xD
In pratica anche in due si killa sto beran, senza alcuna sfera, l'importante è evitare la skill però se lagga o altro ti shotta lo stesso! Infatti non capisco 2 cose, 1)Come mai mi colpisce anche se sta dall'altra parte della stanza, ma credo proprio sia l'eccessivo lag 2)Perché anche quando ormai gli sto dietro mi colpisce lo stesso la skill, ma anche in questo caso credo sia sempre il lag!
HE PENSO KE X LA MISS CI RINUNCIO TNT SONO SOLO 5 CENERI

TROPPO SBATTA X NNT
:p
vbb a me della miss non me ne freg4 niente è solo per il drago d'ossa RolleyesRolleyes
Io ho il drago d ossa piu 100 sigilli Tongue altri 10 beran e se hp cullo faccio un sigillo e lo vendo Big Grin
con questo la mia voglia di expare è salita al 100% xD arrivo al 170 mi prendo una bella anime+9 da exp e con un amico e una connessione buona proviamo a farci sti due draghi d'ossa Big Grin
XD ti dico il mio equipaggi se vuoi Big Grin...oggi zBlack (il ninja rumeno rombi balle) mi ha dato dell hacker perché dopo due skill di beran ero ancora in piedi -.-" ma ditemi un po a che livelli siamo arrivati...
Pages: 1 2 3 4