New Metin3

Full Version: Proposte
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Per la cosa dello spam link una soluzione c'e' :
Chi lo utilizza per registrarsi si crea un account nel quale crea un pg che magari porta al 120 ( è un esempio ) e ci sta un tot di ore online ( ciò per ovviare al fatto che qualcuno potrebbe exparsi il pg dell'account ). Se non vengono soddisfatti i criteri sopracitati chi ha indirizzato la persona su m3 non riceve niente ( è una bozza modifcabile, mi piace la tua idea razer, vediamo di portarla avanti. )
[ mi scuso per errori grammaticali, scrivo da telefono ]

Gli altri punti, purtroppo non posso esprimere pareri, ho avuto problemi col pc e sono mancato quasi 2 mesi ormai.

Regards
Danyyyyyyyyyyyyyyyyy mi sei mancato,litigare con lo staff non è lo stesso senza te <3

Ma se tipo...l'exp della pet tornasse non solo quello di prima,cioè tutti i livelli danno lo stesso punteggio,ma si ottenessero punti anche da ogni possibile kill fatto?
Tipo: war tra gilde,duelli dello stesso regno,imperium,tornei settimanali di acqua aria terra fuoco?
Alla fine sono tutte diciamo.."dimostrazioni di forza",sia vincere un duello che uccidere un blu o un giallo e siccome la cifra totale di kill si aggira sui 35.000...non sarebbe malaccio.
Appunto qualcuno la ha ancora livello 1 la pet,in questo modo persino loro possono ambire a livelli piu alti e soprattutto...ogni pet sono quelle sopracitate 35.000 da fare,perchè io devo scegliere?perchè non posso dire "ah contro XXX metto la fenice mentre XXX metto il drago visto che ha poco blocco"?Cioè...qualcosa che mi permetta di cambiare pet in guerra come cambio spada,medi o abi.
E sto parlando di drago e fenice,non tocco l'argomento delle pet da duello,oppure ancora eliminare la possibilità della war tra regni ma almeno abbassare il traguardo di uccisioni

E' il mio primo messaggio senza polemiche,trattatemi bene ho fatto la brava ç_ç
Penso sarà un no per tutti i livelli
FORSE SÌ per tutti gli eventi (guerra ecc)
Proponiamo
Beh Last, come ho già scritto io so meno di voi, in quanto sono mancato proprio dal periodo in cui sono stati implementati i pet.
In ogni caso penso che non verranno modificati, vedendo gli altri post aperti.
novità??
Pages: 1 2 3