New Metin3

Full Version: Proposte
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
ma che c'entra...non sapete proprio dove appendervi...
Io ho la renna liv 3 e per exparla mi ero creato un pg a shinsoo liv 15 visto che sono a scuola la maggior parte del tempo e ché la uso x expare e voglio hp..cmq non si potrebbe mettere anche War fra regni programmatab?
cerchiamo di non andare OT...tanto i pet non li sistemeranno mai...e io sinceramente mi sto chiedendo come farò ad exparla se non ci sono pg over 200 su luna...mistero...la dovrò expare a war regno?? che senso ha ? boh...
(06-12-2012, 02:22 PM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]C'è chi lo ha a livello1 quindi non vi lamentate..
Emh scusa che senso ha allora avere messo i pet? i vostri ragionamenti quali sono di preciso? no perchè prima o poi vorrei capire come progettate le cose,oppure mi sorge il dubbio che le implementazioni le buttiate lì così tanto per fare,pensando di far stare zitti i pg accontentandoli invece fate solo più inc****re la gente .-.
Expare pets killando mob è troppo semplice mentre exparli killando i pg secondo i limiti è troppo difficile...insomma, è difficile trovare un equilibrio a tutto questo!
Magari se si expano i pet tipo la renna che é da exp dai 10.000 di mob x liv1
Vorrei che discutessimo solo dei 5 punti elencati. Cerchiamo di trovare una soluzione per promuovere new meton 3 e soprattutto luna. Che davvero siamo 4 gatti.
Vado ot per un secondo ma per promuovere e migliorare luna c'è gia un thread importantizzato da alba aperto mesi orsono Smile
si questo lo sò...ma io non ho visto cambiamenti...anzi..
ma con quale parte del corpo ragionate voi dello staff? il pet,ora come ora,non è expabile.. mi dici come farò a killare uno over 200 per migliaia di volte? è un presa per il culo? poi le war tra regni ci sono una volta all anno :|
Pages: 1 2 3