New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Proporrei siccome le armi 215 sono le armi finale e siccome per farle ci si deve vendere l'anima non parliamo poi delle % per fare il +9 delle 200 asd etc..etc.. non possiamo metterci 4 slot invece di 3 ? ù.ù un piccolo vantaggio per chi si è fatto una 215 non penso cambi niente a nessuno Smile
Cioé 4 pietre? Smile
Oh yeah! ahaha scusa è l'arma finale 4 pietre ci vorrebbero d'obbligo ù.ù
Questa proposta è vecchia come il mondo...l'avevano proposta dalla preistoria fino ai nostri tempi e comunque ci vorrebbe questa implementazione anche perchè fare le 215 con il 10% non è da tutti. Ma prima modificate i bonus fissi della nulla ._. (ve lo richiederò sino a quando non entrerà in testa a qualcuno T_T)
E' un'ottima idea Klaus Smile però solo se la spada è +9 cosi ci si sbatte un po di più per mettere i 4 slot Tongue
secondo me dovrebbero implementare altre 2 armi : del 230 e 250 D:
Già fare quelle del 215 è una strage, e ora vuoi quelle del 230 e del 250? XD
se x fare quelle del 215 è così difficile immagina che magari per fare le 230 si debbano uppare le 215 +9 con il 5% di possibilità e al +9 delle 230 uno 0.002% di possibilità...lol..
Io ho chiesto uno slot in più non penso sia così difficile da fare quanto fare 2 nuove armi settarne i bonus equilibrarli al game etc..etc.. eh non chiedete troppo T_T 1 slot in più e siamo tutti più felici u.u sempre che sia fattibile
Quella del 250 dovrebbe avere 10 slot e l'up già del 1 % per il +9 della 215 figurati del 250 asd, l'idea di Klaus me gusta molto però solo se l'arma è +9 cosi è piu complicato e la gente deve sbattersi per farla +9 u.u
Pages: 1 2