New Metin3

Full Version: Riguardate certe cosuccie...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
(16-12-2012, 06:12 AM)Raizennn Wrote: [ -> ]ti pare che faccio il professore io asd che giocavo solo x cazzeggiare e cmq dai gioco dall'inizio del server asd dico solo che con tutte ste lamentele siamo arrivati a vedere il server vuoto cioè dimmi chi ce della tua vecchia compagnia dimmene 1.Ogni lamentela fatta si è rivelata contro di noi e ogni cosa giusta non è mai stata approvata peggio di cosi xd

Sto server è così, o ti ci diverti e lo prendi solo come passatempo o se no diventa una questione di vita. Sai quante lamentele abbiamo fatto in precedenza? Comunque questa non è una lamentela ma un osservazione su ciò che non va bene poi sta a chi di competenza aggiustare o no, senza continuare a fare baldoria per nulla dovremmo essere abituati.
il mentale fa cosi tanto danno perche' se ti metti valide difese praticamente lo annulli..
io tutto questo danno del sura nero non l'ho visto su sol..è possibile fare 90 magia poi i sura neri non sono piu' un problema Big Grin
(16-12-2012, 07:29 AM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]il mentale fa cosi tanto danno perche' se ti metti valide difese praticamente lo annulli..
io tutto questo danno del sura nero non l'ho visto su sol..è possibile fare 90 magia poi i sura neri non sono piu' un problema Big Grin


E come fosse da tutti i giorni farsi 90 magia LOL
Comunque a me interessa sia per exp che in pvp/rissa la skill riflessione.
se giochi da tanto il 90 (almeno 80) è obbligatorio altrimenti hai perso tempo

comunque controllero'
Quoto, la res magia è d'obbligo!
D'obbligo ok ma non è detto che sia così semplice farla
Poker tu e le tue risposte da guru illuminato dalla 220.....
Il mentale? metti 90 spadone ed è fatta
il nero? metti 90 magia ed è fatta
L'arco?metti 90 freccia ed è fatta
la fame nel mondo? metti 90 mc donalds ed è fatta
Oddio.....ci si rivolta lo stomaco certe volte
ahahahh last mi fai morire Tongue non è impossibile avere 90 spadone 90 magia eh (direi che tutti i piu' forti su sol ce l'abbiano) e non ho mai detto di mettere 90 freccia..ne bastano 50/60 in rissa Smile in pvp è ovvio che devi puntare al full

ps aggiungo..se volete essere i migliori dovete puntare al massimo se non alla perfezione mi spiace ma sto gioco è cosi
(16-12-2012, 02:37 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]ahahahh last mi fai morire Tongue

Non mi illudere Poker....NON MI ILLUDERE!!!

Ma io non ho detto che sia impossibile,au contraire! ma cavolo certe volte parli come se la differenza tra un livello 1 e un equip completo fosse il panino al formaggio.Ho capito che sono difese fattibili ma ovvio che non tutti ci arrivano con la stessa facilità di altri
(16-12-2012, 02:40 PM)Last Wrote: [ -> ]
(16-12-2012, 02:37 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]ahahahh last mi fai morire Tongue

Non mi illudere Poker....NON MI ILLUDERE!!!

Ma io non ho detto che sia impossibile,au contraire! ma cavolo certe volte parli come se la differenza tra un livello 1 e un equip completo fosse il panino al formaggio.Ho capito che sono difese fattibili ma ovvio che non tutti ci arrivano con la stessa facilità di altri

La penso esattamente come last, non tutti possono shopparsi 100 euro per farsi tutte le difese...Bah poker sei cambiato un po troppo a quanto vedo.
Ah dimenticavo, per farti girare bonus in game devi dare 50 metalli a giro, per droppare 50 metalli ci devi stare 1 giorno, per stare un giorno tolte le 8-9 ore di sonno la tua vita si annulla. Anche se ti shoppi 100 euro non sai se ti usciranno i bonus giusti, in giro nessuno ti vende quella robba in game ma lo fanno per soldi come qualcuno di mia conoscenza, per non parlare dei prezzi.
Comunque quello che vuole far intendere poker non è proprio sbagliato anche se di fondamentale inutilità.
Pages: 1 2 3