New Metin3

Full Version: Riguardate certe cosuccie...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Un'altra cosa, ho testato pochi minuti fa con un mentale al 159 più o meno lui con 30 magia di ruggito gli faccio 10k lisci mentre lui di penetrazione con arma del 96 7k lisci e senza antishamy.
ci sono tanti altri modi per rendere competitiva una shamana, normale che a skill faccia piu' il mentale (rispetto tutti eh)

non è necessario shoppare, ovvio che sia difficile fare un pg perfetto ma con calma si fa tutto, gli item li trovi in game e per fare tanti metalli 'basta' ammazzare un mercato.

chiedete su luna quanto tempo ho impiegato a fare 1000 metalli Wink ho detto tutto
Basta vendere ciò che per noi é inutile a chi la cerca e vedete che ve ne fate di metalli Big Grin
.xD amo questa firma √•√
(16-12-2012, 04:44 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]chiedete su luna quanto tempo ho impiegato a fare 1000 metalli Wink ho detto tutto
Si, truffando me e Klaus a comprare le sue pietre+9 a 30 metalli l'una...e quando era incazzato addirittura a 40 metalli l'una ç_ç
(16-12-2012, 06:14 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(16-12-2012, 04:44 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]chiedete su luna quanto tempo ho impiegato a fare 1000 metalli Wink ho detto tutto
Si, truffando me e Klaus a comprare le sue pietre+9 a 30 metalli l'una...e quando era incazzato addirittura a 40 metalli l'una ç_ç

ahaahh si esatto si chiama ammazzare il mercato xD o crearne uno...

ora pero' svelato il mistero torniamo in tema Smile
Varius tu non l'hai ammazzato.. l'hai trucidato! XD
Pages: 1 2 3