New Metin3

Full Version: proposta bonus armi 215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
nn si potrebbe togliere il forte vs mostri dalla nulla e rimpiazzarlo con forte vs war?
La nulla è un arma per tre razze ( diciamo che due le sfruttano ). Ha forte mob proprio per questo
Mettere forte mob su un arma 215 non ha proprio nessun senso...Chi mai la userebbe per expare?Rimpiazzatelo piuttosto con un velocità della magia oppure trafiggenti,che penso moltissimi apprezzerebbero
Concordo con Hoffman...e poi non conta solo il fatto di cui la nulla è utilizzata da 3 razze diversi, ma che i war corporali che si sono concentrati sempre sulla spada e velocità di attacco perchè devono abbassarsi sempre più in basso usando spadone?
vega senza offesa ma mi sembra k qll k dici nn ha senso... xk i ninja usano pugnali o archi del 215 e i sura opaca e poi nessun sura o ninja si sognerebbe di usare la nulla al massimo un sura bianko potrebbe voler usare la nulla xo se contiamo k il valore attakko è quasi uguale(opaca 900-940 nulla 910 940) e opaca cia forte vs sura la nulla è da scartare quindi rimane solo il war k la puo usare ma secondo me x war sia corpo k mente è meglio lama di pan..
Partiamo dal presupposto che ogni sura bianco che si rispetti,in game,preferisce la oscura alla opaca.Motivo?La opaca non ha velocità d'attacco,come tutte le altre armi 215.E per un pg che per essere competitivo in pvp deve usare danni medi,e non aveno skill come estasi,è da scartare in partenza.Quindi perchè piuttosto non dare alla nulla un buon 30% velocità d'attacco al posto del forte mob?Ora come ora,la opaca NESSUN sura bianco (a parte last che è nabba <3 ) la usa in pvp/rissa.

Ah,edito chiedendo come possa solo venire in mente che un ninja usi una spada :|
Per quanto riguarda la velocità di attacco propongo ; per il forte vs war proposta bocciata
Basta che levate il bonus "Forte vs Mostri" e magari sostituite anche il bonus "Forza di Vita" con "Forza" se si potrebbe fare.
Dato che forza andrebbe bene sia a war che sura bianchi,che sarebbero le uniche classi che hanno la possibilità di sfruttare quest'arma,io penso non sia male come proposta..
(22-12-2012, 05:45 PM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]La nulla è un arma per tre razze ( diciamo che due le sfruttano ). Ha forte mob proprio per questo

Appunto bloccare la nulla per solo una razza vi fa schifo? Quale ninja la userebbe? Bloccate la nulla per war e sostituite il bonus Dodgy
Pages: 1 2