New Metin3

Full Version: Notizie evento "I regali di New Metin 3"
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Come da titolo, porto la richiesta fatta da molti utenti in game: Vogliamo notizie sul evento "I regali di new metin 3".
Segui il forum e basta, e se lo vogliono sapere anche gli altri che si registrino sul forum. Vogliono anche la pappetta?
"+ 80% di exp bonus dal 2 al 7 gennaio"
Ci hanno detto che se avremmo portato il server in terza posizione ci avrebbe dati marmi e 80% exp per una settimana, siamo riusciti a portarlo in SECONDA POSIZIONE, MA IO NON VEDO NESSUN 80% DI EXP IN PIU E NESSUN MARMO. SIAMO MERCOLEDI 2 GENNAIO 2013 ORE 17:35, UN RITARDI DI 17 ORE E 35 MINUTI. LA SERIETA E UN OPTIONAL QUI? MAH...

EDIT
Meno male che ci sn io... potete chiudere.

PS: Vogliamo una prolungazione del evento di 17 ore e 35, esattamente il tempo del ritardo del evento.
Spettaaaaaa ora si droppano i marmi?? Devo sbannare impleeeeeeeeee
Io ho letto vincere,la finale si conclude domani e il server è in 3° posizione con PARECCHIO distacco.Quindi,sognate marmi e bonus amori <3
A dire la verita a noi I GM HANNO DETTO SE ARRIVIAMO 3. -.- questo che significa? Presa x il culo?

Comunque ci hanno dato 80% di exp quindi prima di parlare controlla.

PS: Ripeto, vogliamo una prolungazione del evento di 17 ore e 35, esattamente il tempo del ritardo del evento.
Non ci sto capendo niente..le rate exp sono a 320%? E poi che marmi? Quando come dove cosaaaa?
Bugia, non sta un cavolo ancora.. che se sta la votazione finale. questo qua mette 2 messaggi e vuole rivoluzionare tutto....
(02-01-2013, 11:35 AM)lion3010 Wrote: [ -> ]"+ 80% di exp bonus dal 2 al 7 gennaio"
Ci hanno detto che se avremmo portato il server in terza posizione ci avrebbe dati marmi e 80% exp per una settimana, siamo riusciti a portarlo in SECONDA POSIZIONE, MA IO NON VEDO NESSUN 80% DI EXP IN PIU E NESSUN MARMO. SIAMO MERCOLEDI 2 GENNAIO 2013 ORE 17:35, UN RITARDI DI 17 ORE E 35 MINUTI. LA SERIETA E UN OPTIONAL QUI? MAH...

EDIT
Meno male che ci sn io... potete chiudere.

PS: Vogliamo una prolungazione del evento di 17 ore e 35, esattamente il tempo del ritardo del evento.

Chi te l'ha detto aveva bevuto un po' troppo!
Rileggiti il thread riguardante l'evento. Purtroppo non avete votato e siamo arrivati secondi, poi magicamente terzi perchè a qualche pezzo grosso del forum (non questo) non garbava molto la cosa.
france...c'è da dire che cmq gli altri server hanno barato..noi onestamente abbiamo fatto il possibile...e in cuore mio la sento come una vittoria Big Grin....alla fine è andato cmq positivamente il sondaggio Big Grin

un bel riscontro diciamo Wink
Pages: 1 2