Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notizie evento "I regali di New Metin 3"
#1
Come da titolo, porto la richiesta fatta da molti utenti in game: Vogliamo notizie sul evento "I regali di new metin 3".
Reply
#2
Segui il forum e basta, e se lo vogliono sapere anche gli altri che si registrino sul forum. Vogliono anche la pappetta?
Reply
#3
"+ 80% di exp bonus dal 2 al 7 gennaio"
Ci hanno detto che se avremmo portato il server in terza posizione ci avrebbe dati marmi e 80% exp per una settimana, siamo riusciti a portarlo in SECONDA POSIZIONE, MA IO NON VEDO NESSUN 80% DI EXP IN PIU E NESSUN MARMO. SIAMO MERCOLEDI 2 GENNAIO 2013 ORE 17:35, UN RITARDI DI 17 ORE E 35 MINUTI. LA SERIETA E UN OPTIONAL QUI? MAH...

EDIT
Meno male che ci sn io... potete chiudere.

PS: Vogliamo una prolungazione del evento di 17 ore e 35, esattamente il tempo del ritardo del evento.
Reply
#4
Spettaaaaaa ora si droppano i marmi?? Devo sbannare impleeeeeeeeee
Reply
#5
Io ho letto vincere,la finale si conclude domani e il server è in 3° posizione con PARECCHIO distacco.Quindi,sognate marmi e bonus amori <3
Reply
#6
A dire la verita a noi I GM HANNO DETTO SE ARRIVIAMO 3. -.- questo che significa? Presa x il culo?

Comunque ci hanno dato 80% di exp quindi prima di parlare controlla.

PS: Ripeto, vogliamo una prolungazione del evento di 17 ore e 35, esattamente il tempo del ritardo del evento.
Reply
#7
Non ci sto capendo niente..le rate exp sono a 320%? E poi che marmi? Quando come dove cosaaaa?
Reply
#8
Bugia, non sta un cavolo ancora.. che se sta la votazione finale. questo qua mette 2 messaggi e vuole rivoluzionare tutto....
Reply
#9
(02-01-2013, 11:35 AM)lion3010 Wrote: "+ 80% di exp bonus dal 2 al 7 gennaio"
Ci hanno detto che se avremmo portato il server in terza posizione ci avrebbe dati marmi e 80% exp per una settimana, siamo riusciti a portarlo in SECONDA POSIZIONE, MA IO NON VEDO NESSUN 80% DI EXP IN PIU E NESSUN MARMO. SIAMO MERCOLEDI 2 GENNAIO 2013 ORE 17:35, UN RITARDI DI 17 ORE E 35 MINUTI. LA SERIETA E UN OPTIONAL QUI? MAH...

EDIT
Meno male che ci sn io... potete chiudere.

PS: Vogliamo una prolungazione del evento di 17 ore e 35, esattamente il tempo del ritardo del evento.

Chi te l'ha detto aveva bevuto un po' troppo!
Rileggiti il thread riguardante l'evento. Purtroppo non avete votato e siamo arrivati secondi, poi magicamente terzi perchè a qualche pezzo grosso del forum (non questo) non garbava molto la cosa.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#10
france...c'è da dire che cmq gli altri server hanno barato..noi onestamente abbiamo fatto il possibile...e in cuore mio la sento come una vittoria Big Grin....alla fine è andato cmq positivamente il sondaggio Big Grin

un bel riscontro diciamo Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)