New Metin3

Full Version: Presentiamoci va D:
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Allora nel game sono una shamana drago nick > Hoshizora ho scelto una drago perchè mi da soddisfazione come personaggio ( anche se confesso di odiare l'exp), gioco a questo tip0 di giochi diciamo dal inizio del ufficiale con una vasta esperienza del ufficiale ma anche di tantissimi retroserver ho smesso per un bel po è quando ho deciso di ricominciare (sisi quando la mia sette di sangue ,violenze è un po di insulti velati è tornata )il mio occhiolino è caduto su questo bel server che devo dire fatto molto bene mi piacciono molto le cose che ci sono dentro è le implementazioni, gioco da circa 3 giorni e purtroppo sono soltanto lvl 95 per ora D: ma mi sto sforzando di expare anche se va contro la mia natura ConfusedConfusedConfused Per chi ci prova con me in game si sono Femmina ( chi non ci crede beh si fa i BUBU suoi Big Grin non mi importa molto) , si mi chiamo Anna, si ho 21 anni ( si lo so sono vecchia rispetto al età media di giocatori che ho visto fin ora (3 giorni :O) è devo pur sfogare la mia vena violenta da qualche parteSleepy) E si non mi sposerò mai in game x°D ( se mi sposo grandina camioncini Angel ) Hola hola Smile sperò di conoscere gente gradevoleDodgy





Ho editato la parolaccia :o
Ge
Benvenuta anna in New-metin3, ti auguro buona permanenza!
benvenabba...non sei l'unica ad essere nata nei primi anni 90 tranquilla...Tongue
Benvenuta, un consiglio...attenta a Razer che è un vecchio rognoso e parla un linguaggio sporco xD (scherzo u.u)
ma lol..
Benvenuta sul forum Tongue. Ma sei su SOL o su Luna?
(06-01-2013, 11:49 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Benvenuta, un consiglio...attenta a Razer che è un vecchio rognoso e parla un linguaggio sporco xD (scherzo u.u)
Beh allora ci intenderemmo bene io è Razer Big Grin!

@Razer
Grazie della benvenabba D: ! sono contenta che non sono l'unica vecchia nei dintorni ahahahBig Grin

@SuraDuel
Gioco su Sol c'è più gente Smile


@Leonhart
Grazie Smile
Un augurio da parte mia di lunga permanenza Hoshi. Wink
Benvenuta tra noi! Smile
benvenuta tra i matti anna Big Grin

cavolo io sono il piu' vecchio..addirittura anni 80!! Tongue
Eh già e poi Variusss, dalla tua firma, Alba ha un ragazzo...ma ha anche le manie di "Lesbicisimo" come Ge. ò.ò
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12