Allora nel game sono una shamana drago nick > Hoshizora ho scelto una drago perchè mi da soddisfazione come personaggio ( anche se confesso di odiare l'exp), gioco a questo tip0 di giochi diciamo dal inizio del ufficiale con una vasta esperienza del ufficiale ma anche di tantissimi retroserver ho smesso per un bel po è quando ho deciso di ricominciare (sisi quando la mia sette di sangue ,violenze è un po di insulti velati è tornata )il mio occhiolino è caduto su questo bel server che devo dire fatto molto bene mi piacciono molto le cose che ci sono dentro è le implementazioni, gioco da circa 3 giorni e purtroppo sono soltanto lvl 95 per ora D: ma mi sto sforzando di expare anche se va contro la mia natura Per chi ci prova con me in game si sono Femmina ( chi non ci crede beh si fa i BUBU suoi non mi importa molto) , si mi chiamo Anna, si ho 21 anni ( si lo so sono vecchia rispetto al età media di giocatori che ho visto fin ora (3 giorni :O) è devo pur sfogare la mia vena violenta da qualche parte) E si non mi sposerò mai in game x°D ( se mi sposo grandina camioncini ) Hola hola sperò di conoscere gente gradevole
Ho editato la parolaccia :o
Ge
Ho editato la parolaccia :o
Ge
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....