New Metin3

Full Version: Uovo di drago:Niente + hp?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Si acqua mi sta anche bene,ma prima andava tutto,ora non possiamo pretendere che i player per avere i bonus di un drago che in game i aggira attorno ai 900 metalli debbano comprarsi anche un leone da 300..E correggimi pure se sbaglio,ma non tutti hanno entrambi i sigilli,e comunque non mi pare sia giusto doverseli prendere tutti e 2 per usare i bonus di uno o dell'altro,no?
Non hai capito. Il leone era solo per dimostrarti che i bonus vanno, che tu lo abbia o meno.
A me funziona tutto..
Non commento il resto,poi mi sento critiche sulla mia acidità di stomaco e consigli sul bicarbonato di QUALCUNO gne gne

Hoffman ti correggo io però,se ricordo bene entrambi i bonus delle cavalcature non è possibile averli.In quanto il bonus della cavalcatura stando a terra è già un bug e non un diritto(stiamo parlando di bug using).Ovvio che devi scegliere quale buggare tra i due,ma è cosi da sempre non è nuova sta cosa.
Infatti nessuno ha detto "NON MI DA PIU HP E ATTACCO INSIEME." Sbaglio per caso?Ho detto: Se salgo sul drago,non mi da hp,e se salgo su leone,non mi da attacco.NESSUNO dei 2 bonus mi funziona.Leggere bene prima di commentare,grazie ^^
(10-01-2013, 07:45 AM)Hoffman Wrote: [ -> ]e comunque non mi pare sia giusto doverseli prendere tutti e 2 per usare i bonus di uno o dell'altro,no?

Ho letto meglio di quanto credi,io leggo sopra e ripeto io stessa:

e comunque non mi pare sia giusto doverseli prendere tutti e 2 per USARE I BONUS DI UNO O (sottolineo la O che presuppone e sottintende una scelta) DELL'altro

Se a 24 anni non sai scrivere o scrivi e ti dimentichi non è colpa mia,mangia piu pesce che aiuta la memoria
Senite apparte la vostea discussione,caro Acqua io avrei appena provato Leone bianco invece di 200 mi da 60 valore attacco,poi la % di vs Mob non la da proprio,mi viene da pensare aggiusti solo su SOL oppure hai le visioni ma non aggiusti? ò.ò
Oltre alla gente su cui non mi perdo a commentare che è meglio,e il motivo lo sa bene,klaus per quanto riguarda me e tanti altri player i bonus continuano a non andare,e sto su sol
C'è poco da rispondermi,scrivi cazzate e ti dimentichi di averle scritte tu <_<
Confermo quanto detto ieri sera,il leone ancora oggi da 60 di attacco,anch'io Sol
Leggi la frase nel contesto e vedi un pò chi ha detto la cazzata,chi doveva capire ha capito bene quel che intendevo,chi ha altre cose per la testa capisce quel che vuole.Detto questo,fine OT,gradito controllo sulle cavalcature ^^
Pages: 1 2 3