New Metin3

Full Version: Uovo di drago:Niente + hp?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Hai pienamente ragione,basta fare Off Topic
Ti assecondo in pieno!....come si fa con i pazzi e i bimbi
Tornando sull'argomento,piccolo aggiornamento: il Leone ora ben 78 non piu 60,sta tornando alla normalità da solo???
(10-01-2013, 10:24 AM)Last Wrote: [ -> ]Hai pienamente ragione,basta fare Off Topic
Ti assecondo in pieno!....come si fa con i pazzi e i bimbi
Tornando sull'argomento,piccolo aggiornamento: il Leone ora ben 78 non piu 60,sta tornando alla normalità da solo???

Sembra più che stiate giocando a tombola. Ho fatto ambo! Cool
A parte gli scherzi, per la terza o quarta (o ho perso il conto) volta ho controllato e, STRANAMENTE, il leone dà 200 di attacco. Dodgy
Non deve darne 200?
sì, ho scritto male
E io per la 4 5 volta ti dico che su Klaus mi da solo 60 70 attacco! ora provo con un altro pg vediamo...comunque sei de coccio :|

Ok controllato avrò il Pg buggato :|
Fatto la prova io. Prendete 2 cavalcature diverse e salite prima su una, poi sull'altra. Da quel momento i bonus saranno normali.
........................
il drago mi da hp ma non forte vs mob stessa cosa la renna corazzata..salgo sullla pantera, demone e poi drago ma i bonus non arrivano...
Scusatemi ma non ho voglia di ricorrere ai fatti di aprire 2 cavalcature o di più, salire prima quà e poi là.
Una cavalcatura è stata creata per dare quei bonus che sono presenti in essa.

Quindi spero che sistemiate al più presto, perchè per far funzionare i bonus del leone bianco non ho voglia di mettere prima cavallo e successivamente Demone Blu per attivare i bonus. Quindi è lecito chiudere questo topic e riprendere la discussione quando le cavalcature funzioneranno alla perfezione.

Pare una sorta di "Frizione" cui dobbiamo ammaccarla per poter cambiare le marce (Cavalcature).
Le cavalcature danno tutti i bonus che devono dare.
Lo scambio tra una cavalcatura e l'altra era solo a titolo informativo, vanno a prescindere.
Chiudo, dato che non è un concorso di "scrivi la storia più fantasiosa".
Pages: 1 2 3