New Metin3

Full Version: hack detected O.o
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
io avevo il vecchio pach di 1 anno fa che avevo mollato... poi ho scaricato il nuovo 10.0 ma quando lo estraggo e lo apro 1-2 o 3 volte tutto apposto ma poi se lo riapro mi da HACK DETECTED|
piccolo problema nn so nemmeno che siano o dove si trovano sti hack
cmq....
ho provato a disinstallare vanilla che ha un suo swich del server pensando che sia quello il prb ma continuava a farlo
per sicurezza ho adirittura reinstallato win xp ma continua a darmi stesso problema...
mi sapete dire il xk?? come posso risolvere il problema??? aiutatem i che cancellar e ri estrarre la pach 2-3 volte al giorno inizia a esser seccante...
mille grazzie in anticipo
ps: se volete vi metto a disposizione il pc con team wiever percio che controlliate che davvero nn ho ste cose nel pc...
se mi volete contattare in game sono sura armi fazione rossi LaPeccatrice...
attendo risposta
Come ti contattano in game se non puoi loggare lol?
prima di scriver ste buffonate lweggi bene tutto che ce anche scrtitto che 1-2 o 3 volte iniziali mi fa loggare e dopo un paio di volte che mi da sto problòema... <.< impara a leggere bene tutto prima di parlare
1:CANCELLA tutti gli antivirus che hai
2:Cancella tutte le cose associate a newmetin3(anche i programmini x aprire le ostriche)
3:cancella new metin3
4Confusedcaricati Mycrosoft security essential(e fai tutte le analisi ecc ecc)
5:riscaricati il setup v10 di new metin3 e 1 volta installato l'icona metti il gioco nella lista ignora di Mycrosoft security essential e la prima volta ke entri fai esegui come amministratore......Vedi che dovrebbe andare...anche a me dava lo stesso problema è lo risolto cosi
Piccolo artificio: trasforma update.bin in update.bin.exe e utilizza quello.
P.S. Non so se è consentito, se non lo ho è rimuovo subito
Ancora piu facile ..apri il blocco notes e scrivi start update.bin poi lo salvi in .bat e lo metti nel client e lo apri Smile..
(13-01-2013, 02:42 PM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Ancora piu facile ..apri il blocco notes e scrivi start update.bin poi lo salvi in .bat e lo metti nel client e lo apri Smile..

il problema è che così il windows 8 non va più.
editConfusedcusa ho visto subito dopo che aveva windows xp xD