11-01-2013, 07:52 PM
io avevo il vecchio pach di 1 anno fa che avevo mollato... poi ho scaricato il nuovo 10.0 ma quando lo estraggo e lo apro 1-2 o 3 volte tutto apposto ma poi se lo riapro mi da HACK DETECTED|
piccolo problema nn so nemmeno che siano o dove si trovano sti hack
cmq....
ho provato a disinstallare vanilla che ha un suo swich del server pensando che sia quello il prb ma continuava a farlo
per sicurezza ho adirittura reinstallato win xp ma continua a darmi stesso problema...
mi sapete dire il xk?? come posso risolvere il problema??? aiutatem i che cancellar e ri estrarre la pach 2-3 volte al giorno inizia a esser seccante...
mille grazzie in anticipo
ps: se volete vi metto a disposizione il pc con team wiever percio che controlliate che davvero nn ho ste cose nel pc...
se mi volete contattare in game sono sura armi fazione rossi LaPeccatrice...
attendo risposta
piccolo problema nn so nemmeno che siano o dove si trovano sti hack
cmq....
ho provato a disinstallare vanilla che ha un suo swich del server pensando che sia quello il prb ma continuava a farlo
per sicurezza ho adirittura reinstallato win xp ma continua a darmi stesso problema...
mi sapete dire il xk?? come posso risolvere il problema??? aiutatem i che cancellar e ri estrarre la pach 2-3 volte al giorno inizia a esser seccante...
mille grazzie in anticipo
ps: se volete vi metto a disposizione il pc con team wiever percio che controlliate che davvero nn ho ste cose nel pc...
se mi volete contattare in game sono sura armi fazione rossi LaPeccatrice...
attendo risposta