Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
Perché lo rendo io felice <3
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
Felice di cosa??
Ps: med io 1 fungo di teemo lo beccato quando con 10 Hp dopo essermi salvato grazie ad una skillata pazzesca mi teleporto su una ward per scappare dal team avversario e muoio perché sotto quella ward c'era un fungo.-.-
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Razer Wrote:Ps: non ho mai detto che bisogna essere perfetti nel battere. Un conto è cliccare dall'iPhone una lettera vicina ad un'altra, un conto è scrivere parapleTico e affermare che sia un modo di dire. Ma che modo di dire è. Lol. Potevi dire "gli stolti usano quegli scudi in pvp". Non quelli che hanno seri problemi di salute.
Pps: con raffi non ci siamo scritto pm. Mi sembra logico che abbiamo chiarito nel thread stesso.. Io in quel thread avevo solo detto che non mi sembrava logico fare un record con item non fatti da me ma ottenuti grazie ad aiuti esterni. (Non intendo tutti eh)

Allora i casi possibili sono due:
A) Non sai leggere.
B) Non capisci.

Nel caso A ti consiglio di imparare perchè si rivela un'abilità parecchio utile sulla terra, o meglio leggi con più attenzione perchè io non ho scritto che parapletico è un modo di dire (perchè non lo è, non esiste nemmeno come parola ma ti ho spiegato come mai è rimasta scritta) ma ho scritto che l'intera frase che ho digitato è un modo di dire (per lo meno dalle mie parti).
La questione del digitare era un'eventualità che te non hai considerato e te la ho fatta notare (ovvio che dopo ho scritto altro perchè ti spiegavo tutt'altra cosa, questo è riferito al tuo primo commento a ciò che ho scritto).
Nel caso B non so che dirti ma non credo sia il tuo caso visto che ho letto certe cose che hai scritto precedentemente con le quali concordo pienamente però se non vuoi capire perchè vuoi aver ragione a qualsiasi costo ti lascio nella tua ignoranza, come ho già detto.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
(19-05-2014, 11:08 AM)[H]Sciavixxx Wrote: Ma sei pazzo o cosa? Ma come parli? Se non commetano i pareri non li conosco oppure semplicemente non si esprimono per non inserirsi anche loro in questa ridicola discussione? A me sembra che sei tu quello che si ritiene perfetto non accettando le sconfitte e prendendo per culo raccontando tutti gli episodi che potrebbero favorire il tuo pensiero. Basta. Sei poco maturo

Mi spieghi cosa me ne frega se non si esprimono per non inserirsi o per altro? te l'ho chiesto io questo? NO.
Ho detto che se non si esprimono bisogna basarsi sul parere di chi si esprime.

ESEMPIO: Se un popolo di 1000 persone deve andare a votare ma se ne presentano 700 e 400 dicono si 300 dicono no, si guarda il voto di chi non ha VOTATO? oppure ha vinto il 400? no perché se gli altri 300 si fossero presentati magari finiva 400 a 600 vero? sono tutti dalla parte opposta a quella che ha vinto vero? per forza cosi è no?

Ti do io la risposta:
Quei 300 che non si sono presentati, contano quanto un 2 di bastoni a briscola con la briscola a denari.

Intesi ora? Wink

Se di episodi che vanno contro il mio pensiero non ce ne sono, perché il mio pensiero e giusto e saldo, mi spiace ma non posso inventarmeli.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Ma non è assolutamente un modo di dire. Anche se la parola fosse stata giusta.. Vabbè guarda ti do la ragione solo perché non so più come fartelo capire.

Così la finiamo di scrivere sennò la tiriamo per una settimana.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Gutz non stiamo alle votazioni (sempre facendo paragoni). Se si andrà a votare vedrai pure quanta gente la pensa come me
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
La votazione è un esempio. Wink
I pareri sono come un voto Pietro o non ci arrivi mentalmente a questo pensiero?

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
Non è assolutamente un modo di dire?
Mi stai dicendo che sai tutti "i modi di dire" italiani/esistenti? No perchè per informarti dalle mie parti si usa e anche abbastanza sovente, credo derivi da qualche traduzione poco corretta del dialetto (non so così bene il dialetto da poter esserne certo al 100%) ma fatto sta che si usa e non credo che te possa venire a dirmi cosa sento e cosa non sento.
In ogni caso mi sembrava di aver capito che il tuo grosso problema era come avevo scritto quella parola, se non fossi così presuntuoso e arrogante avresti semplicemente scritto che era sbagliato e la storia sarebbe semplicemente finita li.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Ci arrivo ci arrivo non sono limitato come te. Sei tu che non sei arrivato a capire ció che ho detto.
Faró il favore di spiegartelo dato che la tua età non ti aiuta: il tuo esempio è poco d'aiuto alla comprensione. È vero che il parere di chi non si esprime vale quanto una qualunque cosa inutile in una votazione, ma appunto non stiamo facendo nessuna votazione,sempre stando al tuo esempio. Cioè, noi stiamo argomentando qualcosa di poca importanza. Ció che dico io e ció che dici tu non andrà a modificare un fico secco. Ergo, è inutile che gente che vuole stare tranquilla venga qui a dire la propria avendo per giunta pensieri piu importanti a cui badare. Ti è chiaro adesso o vuoi che chiamo una maestra di scuola elementare? Magari te lo riesce a spiegare meglio
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Piè non ti rispondo più è meglio.
Tanto sai veramente solo sparare cazzate.
E a tuo contrario ho una coerenza vedrai che non rispondo veramente. Wink

Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
11 Guest(s)