Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SGM PARLIAMONE pt. 2
#1
Non vedo perché chiudere un thread in taverna di octavio quando non ci sono insulti. La tua possibilità di chiudere i post, non implica che tu debba farlo quando ti pare e piace senza rispettare regole scritte e non dello staffer.

Ti cito un commento.

Chicco Wrote:Posso permettermi di citarti,Munaz?
Il fatto di chiudere un thread dove vengono dette cose (a mio vedere) a te un po' scomode non ti fa molto onore.
Oltre al fatto che se non vado errando siamo in un sottoforum dove si può liberamente parlare di ciò che più ci aggrada,se non si cade nel ridicolo insultandosi.
Capisco e in parte condivido anche il tuo pensiero di avvalerti della facoltà di non rispondere,come si dice,ma purtroppo..La teoria può essere esatta,la messa in pratica meno.Mi spiego meglio: puoi volendo "essere superiore" evitando di rispondere a ciò che ti tira in ballo,nel bene o nel male,ma lascia parlare le persone che vogliono farlo.Chiudere il thread dal mio punto di vista rappresenta solo un modo come un altro per dire "quello che avete detto di me non mi piace,meglio finirla qua".

Senza insulti , continuiamo a discuterne .
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#2
Discussioni e opinioni in Taverna sono ben accette, esprimete il vostro giudizio sullo staff, su Munaz e chi volete, anche su di me dite quello che volete ascolto le vostre opinioni negative o positive che siano, rimanete però nei limiti imposti dal regolamento, dire la propria opinione sì, criticare un membro dello staff, per quanto non vi aggradi, in continuazione e per ogni cosa non va bene. Munaz che vi piaccia o no fa parte dello staff come SGM, potete dire che secondo voi non è un buon staffer ma nel limite del rispetto che dovete ad un altro utente, chiunque esso sia; mod gm gf ga ba o qualsivoglia utente normale. Da rispetto nasce rispetto, una persona matura e intelligente lo sa e lo applica. Buono scambio di opinioni.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#3
Gradirei una risposta al pm Munaz.
Ovviamente dark, in quel thread si parlava di tutt'altro fuor che munaz nelle ultime pagine, ha chiuso senza dare motivazioni e gradirei anche una sua risposta al pm che gli ho mandato.
Reply
#4
Una mia vecchia maestra elementare,la ricorderò sempre (pace all'anima sua) diceva sempre:
"A domanda stupida non c'è risposta".
Chi mai avrebbe detto che a distanza di anni e anni continui ogni volta a stupirmi quanto vero sia?
E con questa notizia bomba,chicco alza la testa dai libri di sabato sera all'alba delle 1:17 AM.
W la vida!
Reply
#5
Avere poteri non vuol dire abusare
Credo che si possa criticare liberamente, senza offendere ovviamente. Nessuno può vietare una critica anche se fatta ad un membro dello staff, tutti devono accettare anche se non conviene. Non è possibile chiudere un thread perché si è stufi di un pensiero espresso ,perché non è normale.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#6
Chicco posso risponderti in pm e ne parliamo li tranquillamente?^^


Reply
#7
No,gradirei se lo facessi pubblicamente.Con tutta tranquillità anche qui.
Reply
#8
Potresti rispondere a me? O devo incollare qui il pm?
Reply
#9
Avete gli strumenti per moderare i thread, la chiusura é l'ultima spiaggia imho
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#10
Ne devo dedurre che non sei in grado di reggere un confronto?
Non sono l'unico ad averti "chiesto" qualcosa,e il fatto di volerne parlare in privato (con me poi,che ho fatto una considerazione) non va certo a favore tuo.
Quindi ti prego,fammi ricredere.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)