Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 17 Vote(s) - 3.65 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
Basta parlare di me Smile cioè non capisco cosa ti importi di cosa faccio o di come vivo.. Vivi e lascia vivere. Ciò che faccio non è affar tuo. Come io non mi sono intromesso non farlo neanche tu.. Se l'ho fatto e perché hai iniziato tu..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
(05-06-2014, 04:47 AM)Razer Wrote: Ma tu non stai bene figlio mio.Smile e comunque anche se fosse mi spieghi a te cosa te ne frega??? Anche se tutto ciò che tu dici ovviamente non è successo. Ho solo espresso un mio pensiero.. Non ci sono stati ne infarti ne pianti ne niente..solo tante risate.:p




Ma vatti a rileggere il thread che ho creato va a vedere quanto hai penato va
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
No perchè annullo becca comunque. Le altre skill si possono scansare. Poteva anche essere successo che a te risultava vicino ma in realtà era piu distante. Non ha nemmeno smeraldo. Non puoi fargli 0
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
E il war? nessuno parla del war..ho chiesto in ginocchio venga sistemato corpo forte mettendo un pò di velox magia al posto di quel bonus inutile e non sono stato calcolato...e voi venite a chiedere potenziamenti eccessivi sulle altre classi...e magari venite pure ascoltati. Questo e quello che hai scritto tu, il thread era riferito al sura cavolo metti in mezzo a fa sto cavolo di war? Non e la prima volta che lo fai

(05-06-2014, 04:56 AM)Sciavixxx Wrote: No perchè annullo becca comunque. Le altre skill si possono scansare. Poteva anche essere successo che a te risultava vicino ma in realtà era piu distante. Non ha nemmeno smeraldo. Non puoi fargli 0




Spero che tu abbia ragione ma so solo che l'ho dovuto killare a suon di annullo
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
Se vuoi dopo facciamo un test
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
sisi Pie sono già on quando vuoi proviamo
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
Dammi il tempo di accendere il pc
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Ho solo esposto un mio parere rimanendo in tema.. Non sono andato poi così tanto OT..
A te rode che ti sono andato contro e poi Vabbè hai iniziato a mettere in mezzo la mia vita.xD vedi quanto stai male.
Ora basta Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Ho osservato quel duello, io li vedevo vicini
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Ma rodere cosa tu cerchi sempre di stare al centro dell'attenzione, lo hai fatto col thread di Raffy x quanto riguarda il record delle 215 mo lo hai fatto qua...a te la testa nn funziona hai manie da protagonismo a livelli assurdi
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)