Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
ho solo detto che prima con camuffo aveva fatto 34k. invece dopo senza camuffo ti fa 30k
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Il danno era 26k Cla quel 30 è uscito una sola volta e non si sa come.
26k invece fatto 3 volte.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
(07-06-2014, 07:13 PM)[GM]Gutz Wrote: Il danno era 26k Cla quel 30 è uscito una sola volta E NON SI SA COME.
26k invece fatto 3 volte.

allora adesso si può iniziare ad argomentare. forse prima di dire che è op bisogna capire quel "NON SI SA COME"
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Conosci danno trafiggente?
Reply
io si, tu lo conosci?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Sciavi un non si sa come equivale a un trafi magari o a un danno minimo o massimo?
Una skill non fa sempre lo stesso danno eh, il danno varia (dato che le armi non hanno un solo valore danno) ora può essere 26k dopo può essere 28 o magari può essere 24 o comunque somme simili un 30 può saltarci fuori.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
su questo sono daccordo. purchè valga lo stesso anche per le altre razze
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Certo che vale anche per le altre, ma certo una skills non passa da 20k a 30k, proprio come da 26k non scende a meno di 20k... il danno è e resta superiore.
Vortice infine tu mi dici non sempre fa 3 danni e ok ci sta che non sempre fa tre danni, ma se fatto bene i 3 danni li fa, quello dipende da te se riesci o meno, Freccia di fuoco e quasi tutte le altre skills fa e faranno sempre 1 solo danno invece.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
okok è giusto ciò che stai dicendo. ma anche tu hai skill che fanno doppio danno
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Doppio non è triplo, ma sopratutto vuoi mettere una skill ogni 60 secondi contro una ogni 25 secondi?
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)