Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per Shamano liv193
#11
Io voto per la ibrida, non ho ancora capito se la pietra forza funzioni o no
Reply
#12
sulla carta vince la forza 10 a 0

considerando che hai gia over 160 forte mob..
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#13
per quanto riguarda la roccia forza+8.. stamattina ho fatto un test... non so se valido.. ma ho provato
war liv 37 ho preso una luna 50 medi e ho messo una mob+6 (15 vs mob).. facevo ai metin gelosia liv 35 1000/1250
poi ho aggiunto la roccia+8 (+250 val att) e il danno è salito a 1300/1500...
in teoria una pietra forza +8 dovrebbe dare circa il 30% in più
Reply
#14
A livello teorico dovrebbe essere migliore, infatti senno non avrebbe senso la loro esistenza, ma ho già provato, sono buggate, non danno quello che dovrebbero. Comunque se hai un budget limitato mettici comunque la forza, magari perdi qualcosa, ma le tue finanze ti ringrazieranno Big Grin
Reply
#15
Non ho letto tt I commenti cmq x lo shamano se vuoi recuperarr int mettendo item tipo luce o mitril expati leonero al 20 x quanto riguarda la roccia della forza fubziona alla grande io ( sura bianco) prima facevo 37k ai metin ora ne faccio 45 quindi funziona
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#16
siccome expare leonero al 20 ci vuole un secondo... specialmente per un pg che non ha mai giocato e ha solo buffato.. senza un minimo di equi da pvp....
Reply
#17
Ma guarda leonero si expa come altri pet, giovedi gli fai fare castel ventoso se becchi 2 o 3 war tra regno a settimana stanne certo che lo expi veloce, e solo una questione d'impegno
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#18
il fatto è... che... come ho scritto all'apertura del post... il pg era un semplice buffer.. quindi solo equi da buff... niente da exp e zero da pvp..
è gia abbastanza che gli ho fatto scettro da del 170 da exp.. fargli pure roba da pvp solo per expare un pet... non se ne parla proprio
.... tornando a prima.... ho provato a togliere orecchini lacrime e collana perle.... non regge proprio....
Reply
#19
si ma gli hai messo orecchini luce+9 e collana mithrill almeno +8? :S

comunque a castello va bene equip da exp
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#20
collana mith ho solo +0... le pozze le uso per armi del 200 e ne consumo a tonnellate.. infatti lo scopo di usare lo shamano al 195 è quello di dropparle bene..(primo pg al 215 e vorrei portarlo al 225).... orecchini luce li ho+9 ma da pvp... mezzi spada spadone.. non so se vanno bene.. magari cerco di fare un paio nuovi con esoterici e orchi...
comunque sto facendo vari tentativi con item diversi per capire quali sono migliori per ora solo amaradice ancora è liv 194.. appena livella al 195 provo pure in regno lava... vedo che succede... mi basta che riesca ad arrivare al grenju per drop armi del 191 e drop dei relativi item da up e poi per droppare pozze.. non pretendo che sia al top
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)