Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lascio lo staff (SA)TuttoM
#11
(18-09-2017, 10:23 PM)eddyNr1 Wrote: apparte insulti ecc. e cose varie, vorrei ricordare a tutti che Gabriele è stato un SA molto bravo in quello che faceva a differenza dei suoi predecessori.
Grazie, anch'io la penso uguale a te , anche se devo il merito del mio buon lavoro , una parte a te che mi aiutavi e davi consigli su come muovermi almeno penso per il primo mese , e poi devo dare il merito anche a Thedeath, anche se nell'ultimo periodo abbiamo avuto discussioni, lui mi ha sempre aiutato.
Ciao amico mio ❤❤
Reply
#12
Per ora non gioco piu, ma in futuro non si sa, e stato un piacere giocare con te <3
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#13
(18-09-2017, 09:14 PM)tuttomuscoli Wrote:
(18-09-2017, 01:03 AM)[GA]Raffii Wrote:
(16-09-2017, 10:31 PM)tuttomuscoli Wrote:
(16-09-2017, 05:28 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Ti ho cancellato dei commenti inutili nel thread delle valutazioni dove avevo espressamente scritto "che risposte non inerenti alla funzione stessa del thread verranno cancellate", quindi evita di fare la vittima almeno.

Per quanto riguarda lo staff "disunito , che pensa solo a se stesso e non al bene del game" ti direi anche di evitare di affermare cose non vere, o nel caso di provare ciò che dici, a parlare son buoni tutti.

Altro non ho da aggiungere.

Guarda con dei semplici screen potrei fare capire come lo staff è disunito, basta che pensi tutte le discussione e insulti che ci sono stati... (anche quando non centravo nulla io....
Ricordati che chiedo a te , se posso metterli?
P.s. sai che gli insulti nelgruppo sono all'opera del giorno
P.s.s. quindi spero che eviti di dire "Per quanto riguarda lo staff "disunito , che pensa solo a se stesso e non al bene del game" ti direi anche di evitare di affermare cose non vere, o nel caso di provare ciò che dici, a parlare son buoni tutti."
Ora di sicuro non avrò più la tua risposta

Quando non informavi l'utenza che ci sono I LOG PUBBLICI, mettendo in cattiva luce i componenti del team, facevi il bene del server?

Mi dispiace tu abbia lasciato, ma non incolpare i ragazzi dello staff se hai problemi con me.

Sposto in taverna
Per caso intendi quando volevi cacciare danyxx dagli Sm perché usava il comando Warp? Ah ha ha
...
Comunque sono molto contento , che ti dispiace che me ne sia andato :-)
A me non sembra che poi abbia incolpato nessuno , ho detto un mio parere.

Al contrario di quello che pensi, non sono un mostro.
Ti trattavo male ma non perché volevo che uscissi come fai tutt'ora tu con me.
Quando un player accusa un membro dello staff di usare in modo illecito i propri comandi, non gli si risponde " forse hai ragione ", gli si avverte ( da buon membro dello staff che dici di essere stato ) che ci sono log pubblici, senza fare supposizioni prive di fondamenta.

Inoltre vorrei ricordare a qualcuno sotto questo post che commenta solo per criticare lo staff, (e i motivi di questo astio li conosciamo, @Magnifico) che le critiche allo staff non sono accettate. Quindi comportati da amico che dici di essere di Gabry e non far chiudere questo post. Non c'entra che siamo in taverna
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#14
stammo bene.. Ci si vede on.. ah no Smile almeno ti sei salvato

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
Reply
#15
(19-09-2017, 03:26 PM)xWhite Wrote: stammo bene.. Ci si vede on.. ah no Smile almeno ti sei salvato
ciao White , anche se non siamo sempre stati amici , però mi mancherai ☺☺
Reply
#16
(19-09-2017, 09:34 AM)[GA]Raffii Wrote:
(18-09-2017, 09:14 PM)tuttomuscoli Wrote:
(18-09-2017, 01:03 AM)[GA]Raffii Wrote:
(16-09-2017, 10:31 PM)tuttomuscoli Wrote:
(16-09-2017, 05:28 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Ti ho cancellato dei commenti inutili nel thread delle valutazioni dove avevo espressamente scritto "che risposte non inerenti alla funzione stessa del thread verranno cancellate", quindi evita di fare la vittima almeno.

Per quanto riguarda lo staff "disunito , che pensa solo a se stesso e non al bene del game" ti direi anche di evitare di affermare cose non vere, o nel caso di provare ciò che dici, a parlare son buoni tutti.

Altro non ho da aggiungere.

Guarda con dei semplici screen potrei fare capire come lo staff è disunito, basta che pensi tutte le discussione e insulti che ci sono stati... (anche quando non centravo nulla io....
Ricordati che chiedo a te , se posso metterli?
P.s. sai che gli insulti nelgruppo sono all'opera del giorno
P.s.s. quindi spero che eviti di dire "Per quanto riguarda lo staff "disunito , che pensa solo a se stesso e non al bene del game" ti direi anche di evitare di affermare cose non vere, o nel caso di provare ciò che dici, a parlare son buoni tutti."
Ora di sicuro non avrò più la tua risposta

Quando non informavi l'utenza che ci sono I LOG PUBBLICI, mettendo in cattiva luce i componenti del team, facevi il bene del server?

Mi dispiace tu abbia lasciato, ma non incolpare i ragazzi dello staff se hai problemi con me.

Sposto in taverna
Per caso intendi quando volevi cacciare danyxx dagli Sm perché usava il comando Warp? Ah ha ha
...
Comunque sono molto contento , che ti dispiace che me ne sia andato :-)
A me non sembra che poi abbia incolpato nessuno , ho detto un mio parere.

Al contrario di quello che pensi, non sono un mostro.
Ti trattavo male ma non perché volevo che uscissi come fai tutt'ora tu con me.
Quando un player accusa un membro dello staff di usare in modo illecito i propri comandi, non gli si risponde " forse hai ragione ", gli si avverte ( da buon membro dello staff che dici di essere stato ) che ci sono log pubblici, senza fare supposizioni prive di fondamenta.

Inoltre vorrei ricordare a qualcuno sotto questo post che commenta solo per criticare lo staff, (e i motivi di questo astio li conosciamo, @Magnifico) che le critiche allo staff non sono accettate. Quindi comportati da amico che dici di essere di Gabry e non far chiudere questo post. Non c'entra che siamo in taverna
Io ho lasciato per te? , ci mancherebbe sinceramente , ho lasciato perché non avevo più voglia , basta che guardi gli ultimi log risalgono a tanto tempo fa.
Poi per il resto uno la pensa come crede.
Se hai altro da dirmi, apri un altro post oppure scrivimi in Chat , non vorrei che per colpa tua si debba chiudere questo poster... ☺☺
Reply
#17
(19-09-2017, 04:55 AM)TheBean Wrote: Per ora non gioco piu, ma in futuro non si sa, e stato un piacere giocare con te <3
Anche per me , se un giorno torneremo lo faremo insieme
Reply
#18
Essendo in taverna si può spammare, caro
Nel rispetto di tutti, ovviamente
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#19
(19-09-2017, 11:02 PM)[GA]Raffii Wrote: Essendo in taverna si può spammare, caro
Nel rispetto di tutti, ovviamente
Allora non dire a Magnifico che chiudi post essendo che lui ha fatto la tua stessa cosa, oppure per te valgono altre regole?
Reply
#20
Ma sai leggere?
NEL RISPETTO DI TUTTI.
E' da quando ti conosco che ti devo spiegare tutto come una mamma chioccia. Non voglio continuare anche ora. Non commento più, se serve applicerò il regolamento e basta. Saluti
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)