Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lascio lo staff (SA)TuttoM
#1
Ciao ragazzi, volevo fare un saluto a tutti voi...
Ho deciso di lasciar il mio posto , perché ormai così non si può più andare avanti , essendo che lo staff è diventato disunito , pensano solo a loro e non al bene del game. (Ovviamente esclusi i soliti).
Quindi volevo dirvi con un mex , che ho deciso di lasciare il game e andare a giocare in un altro server migliore....
Ciao a tutti ragazzi!!
P.s spero che Thedeath non elimini anche sto post , se no diventerebbe abituale(ormai già 3 me ne ha tolti LoL)...
Buon proseguimento di game a tutti....
[-] The following 1 user says Thank You to tuttomuscoli for this post:
  • eddyNr1
Reply
#2
Ti ho cancellato dei commenti inutili nel thread delle valutazioni dove avevo espressamente scritto "che risposte non inerenti alla funzione stessa del thread verranno cancellate", quindi evita di fare la vittima almeno.

Per quanto riguarda lo staff "disunito , che pensa solo a se stesso e non al bene del game" ti direi anche di evitare di affermare cose non vere, o nel caso di provare ciò che dici, a parlare son buoni tutti.

Altro non ho da aggiungere.
Reply
#3
(16-09-2017, 05:28 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Ti ho cancellato dei commenti inutili nel thread delle valutazioni dove avevo espressamente scritto "che risposte non inerenti alla funzione stessa del thread verranno cancellate", quindi evita di fare la vittima almeno.

Per quanto riguarda lo staff "disunito , che pensa solo a se stesso e non al bene del game" ti direi anche di evitare di affermare cose non vere, o nel caso di provare ciò che dici, a parlare son buoni tutti.

Altro non ho da aggiungere.

Guarda con dei semplici screen potrei fare capire come lo staff è disunito, basta che pensi tutte le discussione e insulti che ci sono stati... (anche quando non centravo nulla io....
Ricordati che chiedo a te , se posso metterli?
P.s. sai che gli insulti nelgruppo sono all'opera del giorno
P.s.s. quindi spero che eviti di dire "Per quanto riguarda lo staff "disunito , che pensa solo a se stesso e non al bene del game" ti direi anche di evitare di affermare cose non vere, o nel caso di provare ciò che dici, a parlare son buoni tutti."
Ora di sicuro non avrò più la tua risposta
Reply
#4
Addio amico mio,e stato bello giocare con te
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
Reply
#5
(16-09-2017, 10:31 PM)tuttomuscoli Wrote:
(16-09-2017, 05:28 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Ti ho cancellato dei commenti inutili nel thread delle valutazioni dove avevo espressamente scritto "che risposte non inerenti alla funzione stessa del thread verranno cancellate", quindi evita di fare la vittima almeno.

Per quanto riguarda lo staff "disunito , che pensa solo a se stesso e non al bene del game" ti direi anche di evitare di affermare cose non vere, o nel caso di provare ciò che dici, a parlare son buoni tutti.

Altro non ho da aggiungere.

Guarda con dei semplici screen potrei fare capire come lo staff è disunito, basta che pensi tutte le discussione e insulti che ci sono stati... (anche quando non centravo nulla io....
Ricordati che chiedo a te , se posso metterli?
P.s. sai che gli insulti nelgruppo sono all'opera del giorno
P.s.s. quindi spero che eviti di dire "Per quanto riguarda lo staff "disunito , che pensa solo a se stesso e non al bene del game" ti direi anche di evitare di affermare cose non vere, o nel caso di provare ciò che dici, a parlare son buoni tutti."
Ora di sicuro non avrò più la tua risposta

Quando non informavi l'utenza che ci sono I LOG PUBBLICI, mettendo in cattiva luce i componenti del team, facevi il bene del server?

Mi dispiace tu abbia lasciato, ma non incolpare i ragazzi dello staff se hai problemi con me.

Sposto in taverna
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#6
(18-09-2017, 01:03 AM)[GA]Raffii Wrote:
(16-09-2017, 10:31 PM)tuttomuscoli Wrote:
(16-09-2017, 05:28 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Ti ho cancellato dei commenti inutili nel thread delle valutazioni dove avevo espressamente scritto "che risposte non inerenti alla funzione stessa del thread verranno cancellate", quindi evita di fare la vittima almeno.

Per quanto riguarda lo staff "disunito , che pensa solo a se stesso e non al bene del game" ti direi anche di evitare di affermare cose non vere, o nel caso di provare ciò che dici, a parlare son buoni tutti.

Altro non ho da aggiungere.

Guarda con dei semplici screen potrei fare capire come lo staff è disunito, basta che pensi tutte le discussione e insulti che ci sono stati... (anche quando non centravo nulla io....
Ricordati che chiedo a te , se posso metterli?
P.s. sai che gli insulti nelgruppo sono all'opera del giorno
P.s.s. quindi spero che eviti di dire "Per quanto riguarda lo staff "disunito , che pensa solo a se stesso e non al bene del game" ti direi anche di evitare di affermare cose non vere, o nel caso di provare ciò che dici, a parlare son buoni tutti."
Ora di sicuro non avrò più la tua risposta

Quando non informavi l'utenza che ci sono I LOG PUBBLICI, mettendo in cattiva luce i componenti del team, facevi il bene del server?

Mi dispiace tu abbia lasciato, ma non incolpare i ragazzi dello staff se hai problemi con me.

Sposto in taverna
Per caso intendi quando volevi cacciare danyxx dagli Sm perché usava il comando Warp? Ah ha ha
...
Comunque sono molto contento , che ti dispiace che me ne sia andato :-)
A me non sembra che poi abbia incolpato nessuno , ho detto un mio parere.
Reply
#7
apparte insulti ecc. e cose varie, vorrei ricordare a tutti che Gabriele è stato un SA molto bravo in quello che faceva a differenza dei suoi predecessori.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#8
Ciao gabri Smile
Fai bene ad andare ormai lo staff non esiste piu.
Reply
#9
(18-09-2017, 10:35 PM)Magnifico Wrote: Ciao gabri Smile
Fai bene ad andare ormai lo staff non esiste piu.
Ciao amico mio , anche se io e te ci siamo conosciuti poco , ma le poche volte che abbiamo parlato ci siamo sempre diveriti
Reply
#10
(17-09-2017, 07:27 PM)TheBean Wrote: Addio amico mio,e stato bello giocare con te
Ciao Michele , tu sei stato un grande amico , all'inizio ci siamo conosciuti , per caso vedendomi un item.
Dopo un paio di mesi , siamo diventati amiconi e grazie a te sono riuscito ad entrare tra gli Sm , perché tu mi hai insegnato a fare video a tagliarli ,usare programmi ecc....
Quindi ti volevo ringraziare di cuore , io vedrei bene te come prossimo SA.
Ciao amicone mio ❤❤
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)