Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gf londra
#1
ciao a tutti!vorrei chiedere a voi se qualcuno sa se londra fa parte ancora dello staff e se si magari sapere la sua funzione prké lo vedo completamente assente sia in game k forum...magari ditemi qualche informazione..cmq tt per curiosità visto che é sempre assente e sinceramente io nn gli ho mai parlato
[-] The following 1 user says Thank You to cotovanu for this post:
  • RockEd33
#2
gf londra fa ancora parte dello staff Smile pero nn so proprio in ke ruolo(ruolo GF ovvio xD pero poi ..boh!!Big Grin)
#3
forse perche a gestire il server non basta stare sul forum o in game..sono anche altre cose da mettere apposto,devi far' funzionare anche le macchine,la parte fisica intendo Big Grin...pooi la parte commerciale e chi sa quante altre minchiate sono ancora da fare....Xd
#4
ma nn penso k sta tutto il giorno a girare una manovella per far funzionare un pc.. XD poi éa àrte della macchina é cmq automatica,cioè va da sola,poi dovranno intervenire in caso di bug
#5
infatti il suo lavoro e un mistero xDD
#6
(08-03-2012, 01:35 PM)devopostare Wrote: forse perche a gestire il server non basta stare sul forum o in game..sono anche altre cose da mettere apposto,devi far' funzionare anche le macchine,la parte fisica intendo Big Grin...pooi la parte commerciale e chi sa quante altre minchiate sono ancora da fare....Xd
londra è colui che vi da le monete quando voi shoppate, in pratica si preoccupa a controllare s i vostri soldi arrivano alla sua postpay o meno
#7
non penso che faccia solo questo..
#8
ahhhhh guarda un po ke furbakkione sto gf Tongue
#9
veramente londra non si occupa più di donazioni...anzi...oserei dire che molto probabilmente non si occupa più di niente...non è più GF...l'unico attuale GF è Acqua...
Chiudo

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)