Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xUNDERGROUND e fatela finita -.-
#71
se mi date il suo ip potrei provare ad hackerare il suo pc.
#72
(16-05-2012, 09:29 AM)damianoo Wrote: Imperium IO CREDO CHE UNA VOLTA PRESO IP DEL SERVER DA ATTACCARE NON CE BISOGNO DI ENTRARE NEL GIOCO PER DOSSARE QUEL SERVER QUINDI LO PERMBANNANO O NO NON CAMBIA! SE HA DECISO DI DISTRUGGERE METIN 3 LO FARA' CON IL PERMBAN O CON SENZA A MENOCHE' CHE IL GM NON LO CONTATTERA E SE LA RAGIONANO CON LORO E GLI CHIEDERA' LA MOTIFAZIONE DI QUESTI ATTACCHI QUAL'E.

Parli come se fossi lui o.o. E cmq c'è anche il ban per IP e non penso che lui abbia qualche proxy, (che rallentano moltissimo la connessione internet) quindi è impossibile dossare con proxy...
#73
(16-05-2012, 09:29 AM)damianoo Wrote: Imperium IO CREDO CHE UNA VOLTA PRESO IP DEL SERVER DA ATTACCARE NON CE BISOGNO DI ENTRARE NEL GIOCO PER DOSSARE QUEL SERVER QUINDI LO PERMBANNANO O NO NON CAMBIA! SE HA DECISO DI DISTRUGGERE METIN 3 LO FARA' CON IL PERMBAN O CON SENZA A MENOCHE' CHE IL GM NON LO CONTATTERA E SE LA RAGIONANO CON LORO E GLI CHIEDERA' LA MOTIFAZIONE DI QUESTI ATTACCHI QUAL'E.

http://board.new-metin3.org/Thread-Segna...NDERGROUND
ed ecco le sue motivazione del ca**o
#74
(16-05-2012, 09:29 AM)RyuLong Wrote:
(16-05-2012, 09:27 AM)KibaZ Wrote: trovalo dove abita .. qsto è il punto ...alla fin fine se abita in Italia bisogna cercare solo fra 70 milioni di persone(escludendo i cinesi xDD)

kibaz razzista O.o? ù.ù

no makke !! XD oggi è venuto un pakistano in classe a vendere collana e anzi ma fatto simpatia ahahahaha Big Grin
#75
giallo85 VATTENE A DORMIRE CHE TU NON SAI NEMMENO DOVE SI COMINCIA AD HACKERARE Big Grin MA SERIO PERO MADO CHE LIBREZZA.
#76
imperium scusa ma come ti permetti di chiamarmi il suo complice???
vuogli di che non è vero che ci ha inculato tutti?
guarda che sta insultando tutti dal server da quando gioca fino adesso,e adesso che è stato banato sta rovinando il server e manco 5 GM mesi insieme non so capaci di fermarlo.
ti pare che è un ragazzetto?.ma per favore...
#77
(16-05-2012, 09:34 AM)KibaZ Wrote:
(16-05-2012, 09:29 AM)RyuLong Wrote:
(16-05-2012, 09:27 AM)KibaZ Wrote: trovalo dove abita .. qsto è il punto ...alla fin fine se abita in Italia bisogna cercare solo fra 70 milioni di persone(escludendo i cinesi xDD)

kibaz razzista O.o? ù.ù

no makke !! XD oggi è venuto un pakistano in classe a vendere collana e anzi ma fatto simpatia ahahahaha Big Grin

i sospetti non sono diminuiti, al contrario ne sono sempre più certo ù.ù
#78
(16-05-2012, 09:36 AM)sShairAa Wrote: imperium scusa ma come ti permetti di chiamarmi il suo complice???
vuogli di che non è vero che ci ha inculato tutti?
guarda che sta insultando tutti dal server da quando gioca fino adesso,e adesso che è stato banato sta rovinando il server e manco 5 GM mesi insieme non so capaci di fermarlo.
ti pare che è un ragazzetto?.ma per favore...

NoNo ho sbagliato io a scrivere. Big Grin sorry
#79
(16-05-2012, 09:35 AM)damianoo Wrote: giallo85 VATTENE A DORMIRE CHE TU NON SAI NEMMENO DOVE SI COMINCIA AD HACKERARE Big Grin MA SERIO PERO MADO CHE LIBREZZA.
tu lo sai? Big Grin
#80
infatti .. a qnto pare sa qllo che fa ..il guaio è che lo fa lo stesso D:

(16-05-2012, 09:37 AM)RyuLong Wrote:
(16-05-2012, 09:34 AM)KibaZ Wrote:
(16-05-2012, 09:29 AM)RyuLong Wrote:
(16-05-2012, 09:27 AM)KibaZ Wrote: trovalo dove abita .. qsto è il punto ...alla fin fine se abita in Italia bisogna cercare solo fra 70 milioni di persone(escludendo i cinesi xDD)

kibaz razzista O.o? ù.ù

no makke !! XD oggi è venuto un pakistano in classe a vendere collana e anzi ma fatto simpatia ahahahaha Big Grin

i sospetti non sono diminuiti, al contrario ne sono sempre più certo ù.ù

nnt .. lo ammetto, sono da rinchiudere in cella XD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)