Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 6 Vote(s) - 4.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO-SPAM]VERSIONE 3.0
IoYocopocoMaioco!
no vabbè non si continua...è inutile...parole senza senso..e senza seguire un filo di logica del gioco....

emi poi mi spieghi come si lega : Nerd a ---- > Titanio....

a me non frega nulla potete anche continuarlo il gioco...cioè figurati...ma se lo dobbiamo fare facciamolo correttamente..:/...
Non sò...la vedo solo io così??
se torni indietro con le pagine ti accorgerai che è successo non una volta ma tante e tante volte...

oltretutto le parole devono essere sensate...che mi significa "yoiocopocomaioco" me lo spiegate poi...

A mio avviso non c'è alcun divertimento così...se voi lo trovate divertente lo teniamo aperto...
a me sembra più che altro che qui non si tiene conto del game ma l'unica cosa che importa è aumentare il counter dei messaggi (con messaggi senza senso) ...

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
ok giochiamo.....razer...er-bassi! uhhauhahahau
Ok per non confonderci + con le parole da oggi in poi e vietato mettere altre parole oltre alla parola riferita al continuo del game.
razer cmq emi si riferiva a totti.... il nerd di super non era la risposta ._. quindi dove siamo arrivati che ho perso il filo Angry
(07-06-2012, 07:27 AM)xXxAmdirxXx2 Wrote: ok giochiamo.....razer...er-bassi! uhhauhahahau

siccità
._. dove esiste una parola con tà??? è questione di accento quindi Tappeto =)
Toscana
Napoli *_______________________________*
Livorno (in tema città) Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)