Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non ce la faccio più.. .-.
#1
Ragazzi stamattina mi è venuta la bella idea di andarmi a droppare qualke corno...vado in inferno ma vedo ke cè gente sia in ch1 ke in ch2,quindi mi metto ad aspettare un po...finalmente dopo un'ora e mezza di attesa trovo il posto libero e quindi comincio a darmi da fare...Cavolo manco 5 minuti e spunta il nabbo ke ti frega i mobDodgy ...Gli ho kiesto con gentilezza se poteva spostarsi poikè io avevo aspettato un bel po e avevo rispettato le esigenze degli altri pg ma lui non se n'è voluto andare continuando a darmi fastidio e anke killandomi certe volte...Ora io dico..non si puo fare niente contro sta gente???Uno cerca di fare la persona civile e ben educata e si ritrova gente come questa...resto senza parole..Io penso ke si dovrebbe fare qualcosa al riguardo..ditemi la vostra!Smile





Big Grin server:Luna pg: DonJoe lvl: 136 (work in progress) Big Grin
Reply
#2
bè secondo me non hai tutti i torti, ma quando succede a me io m'arrabbio e loro vedi che in inferno non ci entrano più.. comunque c'è anche il ch3 XD
Reply
#3
(07-07-2012, 07:20 AM)s1m0n397 Wrote: bè secondo me non hai tutti i torti, ma quando succede a me io m'arrabbio e loro vedi che in inferno non ci entrano più.. comunque c'è anche il ch3 XD

Serve luna non cè il ch3 xD










Big Grin Server: Luna pg: DonJoe lvl:136 (work in progress) Big Grin
Reply
#4
Già anche a me capita un sacco di volte ... che fastidio che mi danno quelli
Reply
#5
(07-07-2012, 07:29 AM)DonJoe Wrote:
(07-07-2012, 07:20 AM)s1m0n397 Wrote: bè secondo me non hai tutti i torti, ma quando succede a me io m'arrabbio e loro vedi che in inferno non ci entrano più.. comunque c'è anche il ch3 XD

Serve luna non cè il ch3 xD

Big Grin Server: Luna pg: DonJoe lvl:136 (work in progress) Big Grin

ah scusa non avevo letto luna ç_ç"
Reply
#6
Gioca di notte, anche se questa non è una soluzione.
Il fatto è che ti deve venire da dentro un fuoco.. un energia così grande da mandarlo a fare in cuffio con tutta la forza che hai!
Reply
#7
Beh non sarai il primo ne l'ultimo ad essere vittima di questi maleducati con la patente,spero venga introdotto nel regolamente una sanzione x questo atteggiamento.Anche a me è successo quando ero in covo 3,arriva i nabbetto ti rompe le scatole,dopodichè lo killi e lui ha 2 reazioni:
1)Chiama amici livelloni a non farti expare
2)prende il 1 pg livellone e ti killa -.-"
Reply
#8
(07-07-2012, 02:41 PM)Spoky Wrote: Beh non sarai il primo ne l'ultimo ad essere vittima di questi maleducati con la patente,spero venga introdotto nel regolamente una sanzione x questo atteggiamento.Anche a me è successo quando ero in covo 3,arriva i nabbetto ti rompe le scatole,dopodichè lo killi e lui ha 2 reazioni:
1)Chiama amici livelloni a non farti expare
2)prende il 1 pg livellone e ti killa -.-"

sarebbe una buona occasione per expare e farsi un "1 pg " o degli amichetti ihih
Reply
#9
hahahahaha a me ki rompe le scatole se la vede cn tt la mia gilda xD EliteSoldier *.*
Reply
#10
beato te coto *-*
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)