Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da cambiare
#1
Tralasciamo il fatto che secondo me andrebbe controllata la % di riuscita di un up indicata dal fabbro, io mi chiedo è possibile rompere 5 e dico CINQUE scudi del 101 epicizzabdoli dal fabbro? Lasciamo stare che ho perso 15 corni 15 cuori 15 pezzi oro e 5 sfere trasformazione, quello ci sta, ma sapete cosa vuol dire fare 5 scudi del 61+0 fino a 101+9? Cioè gia solo a farne uno cascano le palle tra: aprire contrabbando, mettere la password aprire i pesci per le lisce, comprare le ostriche, ritirare soldi dalla banca, comprare papiri, buttare a terra i papiri per grupparli, fallire millemila up, tornare al villo epicizzare lo scudo, riritirare i soldi dalla banca, riaprire contrabbando, rimettere la password, ricomprare le ostiche, riaprirle, ripetere gli ultimi 5 passi fino ad avere un numero sufficiente di perle, ricomprare i papiri ributtarli a terra per grupparli, rifallire millemila up, ririritirare i soldi alla banca, finire le perle rosse, etc etc etc... Fino a fare uno scudo e romperlo. Ripetete per 5.

Io mi chiedo: gia mettere degli scudi così di merda da uppare dal fabbro è senza senso, in più tutte le manovre per farli sono lunghissime, non si può almeno fare che dal 141 in avanti non serve nessuna password e le perle le compri direttamente al contrabbando? E i papiri vendeteli a pacchi di 200 o fate in modo che si raggruppino solo sovrapponendoli, non che mentre sono nervoso che ho gia rotto 4 scudi di fila arriva il pg al 93 che mi raccoglie pure i papiri. Eccheccazzo. E controllare ste minchia di % perché non è possibile fare un'arma del 215 al primo colpo (come successo a moltissimi su luna) e rompere 5 scudi col 60% di possibilità di riuscita.
[-] The following 1 user says Thank You to Gnnnn for this post:
  • Tixia
Reply
#2
E' sempre un fatto di sfortuna...
Posso capire il nervoso che provoca ma è come quando uno uppa pietre da +4 a +5.. Capita di fallire 10 pietre col 50% e poi fare la +9 col 10%...
Reply
#3
Infatti matematicamente parlando è possibile ma io chiedo solo di fare un controllo e di semplificare le procedure per un over 141.
Reply
#4
sulle % non dico niente che è meglio Wink

sulle procedure ci sono tante cose da aggiustare
basterebbe mettere 2 npg:
1 il negozio senza ostriche con password, il base insomma
2 il negozio con ostriche e pacchi di pesce senza password

per le perle bisognerebbe modificare nebbia in modo da poter scambiare 1 lingotto con 1perla bianca 1blu 1rossa
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#5
Io sulle perle sono contrario...comunque prova sempre prima di uppare.
Comunque bisognerebbe mettere che dopo un livello non chiede + password...quello si...Comunque tu prelevi soldi mentre fai perle? Mai fatto .-.
P.s. vizor se leggi stai zitto
Reply
#6
Chi é che non preleva soldi? Dopo 3 lingotti cioè 1,5kkk (circa 300 ostriche) devi andare a ritirare altri soldi per farne altre..
Reply
#7
(18-09-2012, 06:11 AM)fefolino Wrote: P.s. vizor se leggi stai zitto

obbedisco "cit. garibaldi" Big Grin
Reply
#8
1) Hai sempre più di 1.5kkk
2) Chi ha detto che devi comprare ostriche?
3) Io non prelevo soldi quando faccio perle.
4) 3 lingotti non sono 300 ostriche, dipende da come intendi, e se sei furbo con 750k ci fai 50 ostriche!
Reply
#9
Se ti metti ad aprire pesci per non consumare soldi è un'altro fatto.
Se parli di livelli alti, fanno così. Come ha detto precedentemente hearl.
Se questa non è una realtá che ti rispecchi non saprei dirti..
Reply
#10
e io direi di mettere nel 6 e 7 anche res pg negli scudi su luna
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)