Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Warn
#1
Salve, potreste cortesemente levare o modificare il mio warn che mi diete Varius (il noob <.<) un mese fà...

http://postimg.org/image/4ujqes16d/

p.s. fatemi sapere xD
Reply
#2
Nah devi soffrire
Reply
#3
asd come mai hai avuto un warn? ò.ò
Reply
#4
Perchè è un tipo frizzantino
Reply
#5
Io perchè ho fatto una battutina 50% !! Ahahahahahahhahahaha <3
Ecco perchè ho messo gianki in firma !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#6
Infatti quel warn l'avevo preso nello stesso periodo in cui lo prese anche ZioPoul, causa OFF TOPIC <.<

p.s. aooooooo stafferrrrrrrrrrrrrrrrrr, fate qualcosa xD o mi odiate ancora? u.u

(07-04-2013, 02:35 PM)Marcuzzolo95 Wrote: Nah devi soffrire

Cattivo!
Reply
#7
Che ti cambia avere 20 warn o nulla? xD
Reply
#8
Mmh siccome alcuni giorni fa...esplorando il forum avevo visto alcune immagini allegati al forum e per guardarli dovevo far click su di esso e si apriva una pagina il cui vedevo quell'immagine a schermo intero, ma al posto di quello mi si affacciava un avviso:

Non hai i permessi per accedere a questa pagina.
Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:
Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.




E poi, è brutto vedere il mio livello di avvertimento che lampeggia...voglio il mio profilo pulito xD
Reply
#9
è Perché hai la coscienza sporca che lampeggia... Tongue
Reply
#10
ma piantala di dire cavolate...anzi dategli il ban perche' si lamenta dell'operato dello staff Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
13 Guest(s)