Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Warn
#11
Mi lamento del tipo di collaborazione dello staff, non dell'operato...bannate lui e come motivazione mandategli: Vendetta Ninese °-°
Reply
#12
(08-04-2013, 04:27 AM)NinoXx Wrote: Mmh siccome alcuni giorni fa...esplorando il forum avevo visto alcune immagini allegati al forum e per guardarli dovevo far click su di esso e si apriva una pagina il cui vedevo quell'immagine a schermo intero, ma al posto di quello mi si affacciava un avviso:

Non hai i permessi per accedere a questa pagina.
Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:
Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.


Normalissimo , esce anche a me questa scritta.

Esce perchè gli allegati sono disattivati e non li apre più Smile
Reply
#13
Ah allora non ha niente che a fare con questo...xD

Beh sentite, è passato 1 mese e quindi avrò affrontato la punizione...perchè dovrebbe restare lì a vita? ç_ç
Reply
#14
Zitto và !! Io me tengo lo 50% a vita <.< !!
In memory of [Noob]Varius <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#15
Vabè mi hai convinto Zio...forse questo livello di attenzione sporcherà il mio profilo, ma è un pezzo dei ricordi vissuti in memory of [NOOB]Varius <3

Chiudete e grazie xD
Reply
#16
Buah sucate 0% (cool)
Reply
#17
Sei senza storia ragazzo, "vattinni a magnà sta munnizza cò sti randagi" ò.ò
Reply
#18
Ahahahahahaha è una cicatrice di guerra Ni Wink <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)