Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un paio di domande
#1
ciao a tutti ho un po di dubbi riguardo a un po di cose, quindi chiedo a voi Smile

allora mi potete spiegare l'utilita dell'inchino cioe non ho ancora capito a cosa serve e se e necessario metterla nell'armatura Big Grin

sono shamano drago liv 170 secondo voi che orecchini posso usare per rissa ?

e infine, visto che devo expare il pet e sono 170 quale il liv minimo e massimo che un pg deve avere per expare pet ?
Reply
#2
Inchino è una delle cose fondamentali in armatura ... come pietra intendo eh ! In poche parole hai presente quando un ninja cac che ti fa poco danno decide di cambiare arma e quindi mettere arco ed andare a medi ? Ecco ... la pietra in poche parole diminuisce la possibilità che la freccia ti faccia danno quindi aumentano le possibilità che l'attacco avversario ''Missi'' ( Gergo Tecnico Ahaha ) .
Dipende ... sinceramente io da sura usavo gli ebano perchè vabbè ... erano doppie difese shop ...
Puoi usare qualsiasi tipo di orecchini ma se non hai qualcosa shop ti consiglio i luce del sole ... almeno diminuisci danno Wink !
Il pet lascia perdere Ahahah anche se sei livello 170 e quindi hai a disposizione diversi pg da uccidere per farlo salire di livello non te lo consiglio ... perchè ci vuole un'eternità ... !
Quindi mettiti d'accordo con un amico oppure da solo come vuoi e fatti eleggere imperatore e dichiara war regno ed ogni mob è un punto al pet <.< !!
Comunque la fascia dovrebbe essere 125-199 !

Zao <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#3
Zao sto c**** <3

Comunque usa orecchini luce del sole per rissa...Inchino è simile ad Evasione.
Hai presente che le spadate che ti infliggono? Cosa fare per bloccare queste spadate? avere più blocco e quindi mettere evasione.

Poi capisci la differenza tra un arciere che ti skilla e un arciere che ti tira solo frecce senza skillare? Quando uno ti skilla come tante altre razze, per questo ci vuole sempre resistenza per ogni oggetto...mentre un arciere che ti tira solo frecciate, non significa resistenza freccia ma schivare freccia...immagina Matrix che deve schivare le frecce °-°
Reply
#4
(29-04-2013, 11:57 AM)NinoXx Wrote: Zao sto c**** <3

Comunque usa orecchini luce del sole per rissa...Inchino è simile ad Evasione.
Hai presente che le spadate che ti infliggono? Cosa fare per bloccare queste spadate? avere più blocco e quindi mettere evasione.

Poi capisci la differenza tra un arciere che ti skilla e un arciere che ti tira solo frecce senza skillare? Quando uno ti skilla come tante altre razze, per questo ci vuole sempre resistenza per ogni oggetto...mentre un arciere che ti tira solo frecciate, non significa resistenza freccia ma schivare freccia...immagina Matrix che deve schivare le frecce °-°

guarda che resistenza freccia la devi avere in ogni caso...altrimenti solo di schivare freccie non te ne fai nulla...perchè se entra una frecciata ti faccio 10 15k se non hai resistenza freccia..
ti spiego tutto per bene io...
allora la pietra evasione come ben sai serve per bloccare gli attacchi da corpo a corpo, ovvero quelli che ti vengono inflitti a spadate o a pugnalate...
la pietra inchino serve per schivare le frecce...ma la pietra in sè non ti fà diminuire il danno ricevuto...il danno ricevuto lo diminuisci solo e soltanto con resistenza freccia...quella pietra serve solo per schivare le frecciate...(non le skill ma solo gli attacchi normali)..
tutto chiaro?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
ok grazie a tutti ho capito un po di cose potete chiudere Smile
Reply
#6
(29-04-2013, 12:12 PM)Razer Wrote:
(29-04-2013, 11:57 AM)NinoXx Wrote: Zao sto c**** <3

Comunque usa orecchini luce del sole per rissa...Inchino è simile ad Evasione.
Hai presente che le spadate che ti infliggono? Cosa fare per bloccare queste spadate? avere più blocco e quindi mettere evasione.

Poi capisci la differenza tra un arciere che ti skilla e un arciere che ti tira solo frecce senza skillare? Quando uno ti skilla come tante altre razze, per questo ci vuole sempre resistenza per ogni oggetto...mentre un arciere che ti tira solo frecciate, non significa resistenza freccia ma schivare freccia...immagina Matrix che deve schivare le frecce °-°

guarda che resistenza freccia la devi avere in ogni caso...altrimenti solo di schivare freccie non te ne fai nulla...perchè se entra una frecciata ti faccio 10 15k se non hai resistenza freccia..
ti spiego tutto per bene io...
allora la pietra evasione come ben sai serve per bloccare gli attacchi da corpo a corpo, ovvero quelli che ti vengono inflitti a spadate o a pugnalate...
la pietra inchino serve per schivare le frecce...ma la pietra in sè non ti fà diminuire il danno ricevuto...il danno ricevuto lo diminuisci solo e soltanto con resistenza freccia...quella pietra serve solo per schivare le frecciate...(non le skill ma solo gli attacchi normali)..
tutto chiaro?
esattamente come ha detto razer , inchino ha la funzione di evasione con le frecce,aggiungo che paura anche da possibilità di schivare frecce
Reply
#7
Io l'ho spiegato meglio Nino ù.ù !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#8
(29-04-2013, 02:38 PM)Assassins Wrote: Io l'ho spiegato meglio Nino ù.ù !
Eh lo so...sono difficile da capire ç_ç
Reply
#9
Chiamo Sherlock Holmes ?!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)