Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 10 Vote(s) - 4.2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper (guida)
Non so ... l`helper dovrebbe stare on a disposizione di tutti ... di che regno é?... ma almeno é preparato o robe varie?
Reply
(24-12-2013, 07:54 PM)lollococchi Wrote: Non so ... l`helper dovrebbe stare on a disposizione di tutti ... di che regno é?... ma almeno é preparato o robe varie?
Sa tutto, TUTTO. E' l'helper che fa per noi, pff altro che me, antoniuccio, puzzetta o xRealy, LUI E' L'HEPER PER ECCELLENZA.
Spam mode off.
Quando si sapranno i nomi? La mia candidatura è valida? Ci ho messo amore e passione <3
Reply
Spero per te tanti auguri a tutti quanti e buon natale :p ... comunqie ho capito chi é ... dai rossi se la vede tutta bas quindi solo li manca un helper... che sarebbe sto darksh che non é quadi mai on capito. Non spammiamo Big Grin
Reply
Non buttiamo merda sopra alle altre persone facendo finta di niente lollococchi.
A breve si sapranno i nomi.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
ormai aprono quelle di gennaio ._.
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
Non butto merda su nessuno ma dai rossi bas se la vede tutta lui meriterebbe un premio extra per sto mese a sto punto mille volte meglio suraduel ... non capisco che cosa lo avete messo a fare helper se non ha fatto un caxx
Reply
credo che dobbiamo aspettare poco ormai per sapere i nomi di chi diventeranno helper
Reply
Se aspettano un altro pò io devo partì per le vacanze <_<
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Dai che pongo deve partire per le maldive D:
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
Davvero? D:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)