24-02-2017, 07:28 AM
Parliamo delle difese a mio parere sono giuste a 80 almeno si da la possibilità a tutti di avere item da rissa, e di dare la possibilità anche ai livelli al di sotto del possibile avvelenamento /sanguinamento cosa noj equilibrata.(se non reggi vuol dire che stai con item legno come molti altri e io le skill di joi devasta aura L le reggo spiegatemi il motivo)
2 cosa parliamo del war corpo (io lo sono) è vero sarebbe da ridurre la skill taglio che fa tanti danni pero ricordiamo che senza aura fa lo stesso danno o anche meno di cac o di un arco ; dicendo di ridurre tutte le skill del corpo è come dire togliete 1arma al cac visto che in pvp serve tantissime cose per difendersi tipo in elmo (magia 7ninja e schivare) é ovvio che il war ha le skill un po più forti anche perché non può giocare sul cambio arma o perderebbe aura.
Quindi ridurre skill taglio Si ridurre altre skill no
Inoltre sibillo x2 è solo animazione e non danno
Ps eddy tu chiedi che votino i player ricorda che noi siamo player e non puoi aprire sondaggio solo per 4-5player
2 cosa parliamo del war corpo (io lo sono) è vero sarebbe da ridurre la skill taglio che fa tanti danni pero ricordiamo che senza aura fa lo stesso danno o anche meno di cac o di un arco ; dicendo di ridurre tutte le skill del corpo è come dire togliete 1arma al cac visto che in pvp serve tantissime cose per difendersi tipo in elmo (magia 7ninja e schivare) é ovvio che il war ha le skill un po più forti anche perché non può giocare sul cambio arma o perderebbe aura.
Quindi ridurre skill taglio Si ridurre altre skill no
Inoltre sibillo x2 è solo animazione e non danno
Ps eddy tu chiedi che votino i player ricorda che noi siamo player e non puoi aprire sondaggio solo per 4-5player
![[Image: x582a.jpg]](http://i63.tinypic.com/x582a.jpg)