Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
devo delle scuse....
#1
salve come da titolo devo delle scuse (molto grandi) ad una persona:

hoshi... scusami ti avrei dovuto ascoltare beh...
ora apro questo thread per il semplice motivo che voglio dei consigli su come modificare la mia firma.

ps: hoshi nn temere di essere crudele in questo thread... e scusami ancora...

ecco a voi la mia firma già con qualche modifica...
Reply
#2
Bravo Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#3
Ma che tenero!
Reply
#4
beh mi sn reso conto che faccio pena come grafico Big Grin (se lo sono xD) e che ho esagerato di molto con hoshi nn meritava la mia crudelta, quando ci sn altre persone che la dovrebbero subire, in fin dei conti cercava di aiutarmi e io l'ho allontanata (grande errore xD)..
Reply
#5
Big GrinBig Grin ma che carino Smile
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#6
purtroppo nn so prendermela con le ragazze Big Grin sono così e se sbaglio anche se ho ragione mi scuso... il "purtroppo" serve a dire che mi faccio sempre mettere i piedi sulla pancia (dalle ragazze)...
Reply
#7
(22-01-2013, 10:01 PM)V3len0 Wrote: purtroppo nn so prendermela con le ragazze Big Grin sono così e se sbaglio anche se ho ragione mi scuso... il "purtroppo" serve a dire che mi faccio sempre mettere i piedi sulla pancia (dalle ragazze)...

Diventerai il loro zerbino.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
Smile mi dispiace ma quoto razer in questo caso non mi devi nessuna scusa se pensi che hai ragione Rolleyes anche perché non li accetterei -
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#9
A me piace l'uomo zerbino °-° potresti essere l'unico esemplare maschio della mia vita :o
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#10
non c'è peggior essere sulla terra della donna approfittatrice...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)