Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO VIDEO URGENTE
#1
Allora salve ragazzi avrei un problema con il programma camstasia studio8 non so se lo conoscete ... Dovrei trasformare il file .cambroj (il file in cui salva camstasia) in quello che si apre con Media player.
Potreste aiutarmi? Vi prego è molto urgente ç_ç
#2
Cerca su google camstasia converter oppure usa hypercam x registrare Smile
#3
penso sia come adhobe fotoshop che le salva in automatico come adhobe fotoshop ma se fai tu stesso salva puoi scegliere la tipologia del salvataggio ad ess immage.jpg (jpg)... spero ti sia stato di aiuto
#4
Imple ho cercato ma non mi spunta D:
Veleno me le salva in .cambroj e dopo mettendo la freccina per scegliere non ce ne sono più, me le fa salvare solo in quel tipo di formato.
#5
Se è la versione non full può essere. Usa fraps altrimenti (te lo passo io con la crack).
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#6
Infatti Ge è la versione di prova tanto per non pagare ... Comunque il video l'ho fatto registrando dallo stesso camstasia video si vede na merda, ma va bene lo stesso grazie a tutti u.u
#7
E se vuoi ti cerco la full. Altrimenti ti passo fraps. Scrivimi x pm in caso.
Passo e chiudo e studio Sad
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)