22-01-2013, 05:11 PM
Beh visto che non mi sembra sia stato mai affrontato questo discorso ho deciso di iniziarne uno ..
Qualcuno appassionato di fumetti?
avete una vostra raccolta???
io sto iniziando a coltivare questa passione era tanto tempo che volevo iniziare...
Cosa state leggendo voi??
quali avete letto??
quali consigliate??
Io sto leggendo "The Boys" di Garth Ennis e Darick Robertson...è nuovo nuovo qui in italia come fumetto (già uscito ovviamente in america)
la trama la potete trovare su wikipedia..
molto bello a mio avviso...
conto di prendere contemporaneamente a questo "Nemesis" di mark millar (lo stesso mark millar di "Kick Ass")...
Nemesis invece inizierà ad uscira a fine febbraio...
mentre Kick Ass (che voglio acquistare prossimamente) è già uscito un paio di anni fà...(a dir la verità è uscito anche il 2)
Beh...vi ho più o meno illustrato quali sono i 3 fumetti che mi ispirano/sto leggendo..
A voi che genere piace?
Cosa consigliereste di acquistare?
Qualcuno appassionato di fumetti?
avete una vostra raccolta???
io sto iniziando a coltivare questa passione era tanto tempo che volevo iniziare...
Cosa state leggendo voi??
quali avete letto??
quali consigliate??
Io sto leggendo "The Boys" di Garth Ennis e Darick Robertson...è nuovo nuovo qui in italia come fumetto (già uscito ovviamente in america)
la trama la potete trovare su wikipedia..
molto bello a mio avviso...
conto di prendere contemporaneamente a questo "Nemesis" di mark millar (lo stesso mark millar di "Kick Ass")...
Nemesis invece inizierà ad uscira a fine febbraio...
mentre Kick Ass (che voglio acquistare prossimamente) è già uscito un paio di anni fà...(a dir la verità è uscito anche il 2)
Beh...vi ho più o meno illustrato quali sono i 3 fumetti che mi ispirano/sto leggendo..
A voi che genere piace?
Cosa consigliereste di acquistare?