Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Considerazioni sulle pietre del cielo.
#11
Noi invece penso restiamo tutti del parere che vogliamo l'opinione di un GM che abbia come minimo la possibilità di verificare le cose..Non che in game ancora non ha superato il 130.Non è per cattiveria mathias,ma ci serve qualcuno che possa effettivamente controllare.
Reply
#12
EDIT: Aggiornamento,altre 4 pdc oggi,una fallita alla creazione mentre le altre 3,ovviamente,fallite in lettura
Reply
#13
(24-01-2013, 12:26 AM)[TGM]Mathias Wrote: Piano piano salgono..... spendete tanto si è vero, ma almeno avete da fare anche su un pg alto,

Non leggo tutta la discussione tanto immagino cosa si sia detto però porterei l'attenzione su questa frase di Mathias

1)Si spende l'ira di dio e lo posso confermare,nonostante avessi una scorta immane di uova e rame per puro caso prima dell'implementazione i metalli sono volati via senza manco notarlo

2)Cosa molto piu importante: abbiamo qualcosa da fare anche su un pg alto ed è la frase piu triste che sia stata detta in forum negli ultimi mesi,mettete anche un giochino flash in forum cosi noi livelli alti abbiamo anche un'altra cosa da fare? Big Grin

Ed è un pò che mi chiedo....i materiali li droppano i livelli 105 ma è un'implementazione per livelli alti quindi....i livelli bassi hanno i materiali ma non possono usarli mentre i livelli alti saprebbero come usarli ma non possono dropparli da soli. Soltanto a me qualcosa non quadra???

A sto punto che ho expato a fare io se poi ogni cosa che mi serve mi tocca girare per le mappe basse a "mendicare" materiali? Cioè altre 2 implementazioni cosi e il 215 lo butto nel cesso tanto sono i livelli bassi a farla da padrone ormai.
Cioè l'altro giorno mi arriva un tipo al 120 tipo e mi fa "hola last ti servono idoli oppure ossidiane?...cioè TU 120 che non ti ci fanno manco citofonare al regno di lava chiedi a ME se ho bisogno di idoli??? A facc rò cazz,la globalizzazione ci fa una pippa.Comunque stranezze a parte l'implementazione è molto carina,molto utile(raro) e piu o meno innovativa ma io non posso al 216 sottostare alle regole di un 105,non lo accetto proprio per principio,Dovrebbero "temere" noi livelli alti,non luccicargli gli occhi perchè sanno che sta arrivando un pollo da spennare porca trottola

Ps
Messaggio numero 400 *-* wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Reply
#14
Ahah Last so scoppiato a ridere sul pezzo dei 105,q8 q8 q8 tutto tutto
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)